Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io seguo molto oltre al candlestick l'AT con Heikin Ashi, secondo cui se la barra mensile di Agosto tuttora in formazione rimane rossa, per quanto riguarda questo tipo di analisi è inversione del Trend......Poi siamo solo all'8 del mese ed ognuno crede nelle proprie indicazioni ovviamente...

Io ho disinstallato whatsapp ed eliminato il mio profilo e la gente è rimasta folgorata come se fossi pazzo.........

Ma quanto campo meglio....

Io sono un fenomeno.
Uso il telefonino solo per comunicare qualcosa di urgente o importante.
Insomma come si faceva una volta col telefono fisso.

BTp: spread con Bund chiude settimana a 178 punti, ai massimi da maggio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 ago - Resta sotto pressione lo spread tra BTp e Bund che in chiusura di settimana rimane su livelli che non si vedevano dallo scorso maggio dopo aver sfiorato quota 190 in mattinata. Il differenziale di rendimento tra il BTp benchmark decennale italiano (Isin IT0005001547) e il pari scadenza tedesco termina la giornata a 178 punti, sostanzialmente stabile rispetto a ieri ma oltre venti punti base sopra i livelli di appena tre giorni fa, con il rendimento al 2,83 per cento. Cresce anche il divario dalla Spagna, adesso a 26 punti base, con i Bonos che chiudono con uno spread a 152 punti e un rendimento al 2,57 per cento.

Mlp
(RADIOCOR) 08-08-14

Io seguo molto oltre al candlestick l'AT con Heikin Ashi, secondo cui se la barra mensile di Agosto tuttora in formazione rimane rossa, per quanto riguarda questo tipo di analisi è inversione del Trend......Poi siamo solo all'8 del mese ed ognuno crede nelle proprie indicazioni ovviamente...

La costruzione del grafico Heikin-Ashi è molto semplice, i valori di Apertura, Chiusura, Massimo e Minimo vengono sostituiti da altri valori, calcolati nel seguente modo:
ChiusuraH =(Apertura + Massimo + Minimo + Chiusura) / 4
AperturaH =(AperturaH[1] + ChiusuraH[1]) / 2
MassimoH =Max(Massimo, AperturaH, ChiusuraH)
MinimoH =Min(Minimo, AperturaH, ChiusuraH)
Il grafico che ne risulta è simile a un normale grafico a candele classico.

--------------------------------------------------------------------

E' tanto semplice che non ci ho capito un tubo.
Forse sono stanco.

Allegati

• z1773.jpg
    z1773.jpg
    8,2 KB · Visite: 197
E per concludere la giornata il Dax in tutta la sua bellezza.
Il grafico a candele è su base 5 gg. per cui abbiamo l' eliminazione
del rumore di fondo.

Allegati

• Dax-QT-8-08.gif
    Dax-QT-8-08.gif
    292 KB · Visite: 141
  • Dax-Candle-8-08.gif
    Dax-Candle-8-08.gif
    89,3 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread