Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 11/08/14
Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

ciao Xin quando ti va, anche domani, un aggiornamento dell'X4 sul dax.

domani inizia la settimana corta ferragostana, ma noi saremo sempre qui, come a Natale e a Pasqua. :D

domani inizia la settimana corta ferragostana, ma noi saremo sempre qui, come a Natale e a Pasqua. :D

DAX – Chiusura - 08/08/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il DAX X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 11/08/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

PS. buona vacanza :)

Sono partito ma dopo 25km in autostrada è iniziato ad uscire di tutto dal cofano. Mi sono fermato ho aspettato ke il radiatore fosse freddo ho rabboccato x accorgermi ke la macchina buttava un fiume di acqua. Ho fatto qualche km cercando di uscire dall autostrada ma mi sono dovuto rifermare e non avendo acqua ho rabbocato con una bottiglia d coca Cola. Sono uscito a Valmontone ed ho aspettato il carrattrezzi ke scaricherà la macchina domani mattina. Pago assistenza plus x sentirmi chiedere 23€ in più per portarla dal mio meccanico. Forse è schiantato un manicotto la pompa dell acqua è nuova e sta dall altro lato. Belle vacanze. Ho deciso ke aggiusterò la macchina ma poi sarà in vendita un giorno. Mi ha tradito. Cmq sto ancora a Roma ed appiedato. Bel ferragosto. Notte

yes!

e chi se move?

Ps: il bello è ke ieri l ho ritirata dal meccanico. Non poteva rompersi ieri da lui?

Noi siamo lavoratori indefessi ;)

Mi dispiace davvero, ma il meccanico non dovrà risponderne?

Tra poco vado al mare :
Z
Z

images
images
images

images

Cannovela de Zoppoli: antico borgo di pescatori. Prima di Trieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto