Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che sembra:

images

Quello che sembra:

images

A Stralingrado li fermarono i Russi con la loro resistenza...Oggi la Russia vuol bloccare gli export verso l'Europa delle sanzioni...Come andrà a finire? Faranno un altro muro a Berlino?Qualcosa più tipo vallo di Adriano o muraglia cinese?
Buttato giù un aereo di linea e ne sentite più parlare?L'Olanda mi pare stia facendo in gergo tecnico pippa...muta.
Nel mondo nascono conflitti su conflitti ma all'occidente non importa nulla, si interviene in Iraq ma guai a toccare gli "amici" israeliani degli usa. Perchè loro hanno subito dai tedeschi ed allora possono massacrare i palestinesi, sicuramente popolo ricco di integralisti islamici, ma non certo per questo merita di essere ucciso.
Non so che futuro vedete ma sono convinto che gli unici che rimarranno uno stato federale sono gli Usa...
Da 2 guerre mondiali l'Europa stessa non mi sembra abbia imparato molto...

Ultima modifica:
buona sera,
voi che sapete tutto di Renzi, sapete mica perché stasera va da Napolitano?

Birra pagata ;)

Ti ricordi il lunedì dopo la fine delle Olimpiadi invernali?

Letta doveva andare a cena con Napolitano e, invece, Napolitano ricevette a cena Renzi

il vecchio stalinista aveva mollato un cavallo per cavalcarne un altro più irruento...

chissà questa volta...la vita è una ruota che gira...

Crisi: Renzi, ieri ho incontrato Draghi (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 ago - "Si ieri ho visto Draghi. Lo vedo spesso". Cosi' ha risposto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a chi gli chiedeva se ieri avesse incontrato il presidente della Bce. La domanda era in riferimento al richiamo giunto settimana scorsa dall'Eurotower ai paesi, tra cui l'Italia, che dovrebbero fare di piu' per il rilancio della propria economia.

man-rd
(RADIOCOR) 13-08-14 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto