Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè i 2 porcelloni + grandi cioè Italia e Spagna performano +1% oggi e gli altri sono mosci?
Draghi compra solo schifezze italiche e spagnole?
 
Questo dovrebbe andare bene. Ora non riesco a testartelo perchè sono a casa dei miei genitori e non mia e sono senza chiavetta o hard disk esterno

http://www.linuxliveusb.com/


Questo ti crea la live su penna o disco. Live significa che è una versione di simulazione dell'ambiente che ti da parecchia operatività.
Il consiglio è questo.
Installa la versione live con questo software su pennetta visto che non hai cd.
Poi fai partire da boot da penna usb ed entri dopo che ha caricato tutto nella modalità live.
Sul desktop della modalità live dovrebbe esserci la voce Install Linux Mint . La lanci e segui la procedura di installazione dandogli come disco l'hard disk esterno mi raccomando.

Dovrai fare con la procedura guidata 2 partizioni.

1 è una area di SWAP
2 è una EXT5 in cui andrà il sistema operativo.

Basta seguire la procedura, non è difficile credimi
 
Fed: Plosser, tenere i tassi a zero e' "sempre piu' rischioso" (RCO)


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 03 dic - Tenere i tassi di interesse negli Stati Uniti a zero e' "sempre piu' rischioso". Lo ha detto Charles Plosser, presidente della Federal Reserve di Philadelphia. Il governatore torna a chiedere una stretta monetaria alla luce del fatto che l'economia "ha mostrato miglioramenti notevoli da quando la ripresa e' iniziata nel giugno 2009". Per lui questo significa che "non dovremmo piu' condurre una politica monetaria come se ci trovassimo ancora nel pieno della crisi finanziaria o nel pieno della recessione" perche' "la politica monetaria dovrebbe riflettere i progressi dell'economia". Per Plosser tenere il costo del denaro fermo nell'intervallo 0-0,25% - laddove si trova dal dicembre 2008 - mentre "l'inflazione si avvicina al nostro target (del 2%, ndr) e l'economia e' prossima alla piena occupazione e' rischioso e senza precedenti". Secondo il membro votante del Federal Open Market Committee, il Pil americano crescera' al passo annuale del 3% nel 2015. Come anticipato da altri banchieri centrali Usa nei giorni scorsi, il calo dei prezzi dell'energia e' visto da Plosser - noto per le sue posizioni da 'falco' - come un aspetto positivo "per i consumatori e per l'economia".


A24-Spa
(RADIOCOR) 03-12-14
 
Luxottica e Intel insieme per realizzare gli occhiali intelligenti

Luxottica (IT0001479374) ha annunciato oggi che avvierà con Intel (US4581401001) una collaborazione pluriennale di Ricerca e Sviluppo finalizzata a coniugare la cosiddetta tecnologia intelligente con prodotti quali occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi.Il gruppo italiano osserva che questa alleanza strategica amplierà i confini della ricerca e sviluppo, anticipando i risultati che la tecnologia intelligente apporterà nel futuro al settore degli occhiali, con l’obiettivo finale di supportare la progettazione di prodotti di tendenza, smart e al tempo stesso funzionali e appetibili per i consumatori.
Si prevede che il primo prodotto frutto della collaborazione tra Luxottica e Intel verrà lanciato nel corso del 2015.
"Questo accordo rappresenta un'incredibile opportunità per continuare a innovare e definire ulteriormente il futuro dell'eyewear," ha affermato Massimo Vian, CEO di Luxottica Group. “Insieme a Intel esploreremo le potenzialità delle tecnologie indossabili, spingendoci oltre a quelli che a oggi sono i confini tradizionali dell’occhiale. Guideremo questo nuovo segmento con lo sviluppo di montature intelligenti e funzionali, oltre che belle. Prodotti che i consumatori ameranno indossare."


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto