Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
USA: Forte crescita della produzione industriale a novembre

La Federal Reserve ha comunicato oggi che la produzione industriale (Industrial Production) è cresciuta a novembre dell'1,3%. Si è trattato della più forte crescita dal maggio del 2010. Gli economisti avevano previsto una crescita dello 0,7%.
Il dato di ottobre è stato rivisto al rialzo, da -0,1% a +0,1%.
L'utilizzo della capacita' produttiva è salita a novembre, rispetto al mese precedente, dal 79,3% (dato rivisto dal 78,9%) all'80,1%. Si tratta del più alto livello dal marzo del 2008. Gli esperti avevano previsto un dato invariato al 79,3%.

Redazione Borsainside

GRANDE NEWS RIBASSISTA !!! Ed un balsamo per l'economia reale.

Ultima modifica:
USA: Forte crescita della produzione industriale a novembre

La Federal Reserve ha comunicato oggi che la produzione industriale (Industrial Production) è cresciuta a novembre dell'1,3%. Si è trattato della più forte crescita dal maggio del 2010. Gli economisti avevano previsto una crescita dello 0,7%.
Il dato di ottobre è stato rivisto al rialzo, da -0,1% a +0,1%.
L'utilizzo della capacita' produttiva è salita a novembre, rispetto al mese precedente, dal 79,3% (dato rivisto dal 78,9%) all'80,1%. Si tratta del più alto livello dal marzo del 2008. Gli esperti avevano previsto un dato invariato al 79,3%.

Redazione Borsainside

GRANDE NEWS RIBASSISTA !!! Ed un balsamo per l'economia reale.

La produzione industriale aumenta ma il sotto indice per i nuovi ordini diminuisce...
Quindi?

Se produci e non vendi perchè non v'è domanda a casa mia vuol dire che la produzione industriale te la dai in faccia..........

Ma gli USA non avevano dato un sacco di liquidità all'economia reale?O magari così vogliono far credere non so a chi.........

Ho proprio paura che il sistema finanziario mondiale prenderà una briscola che quella del 2008 non è stata nulla........

La produzione industriale aumenta ma il sotto indice per i nuovi ordini diminuisce...
Quindi?

Se produci e non vendi perchè non v'è domanda a casa mia vuol dire che la produzione industriale te la dai in faccia..........

Ma gli USA non avevano dato un sacco di liquidità all'economia reale?O magari così vogliono far credere non so a chi.........

Ho proprio paura che il sistema finanziario mondiale prenderà una briscola che quella del 2008 non è stata nulla........

infatti il petrolio festeggia con un altro ribasso :D

Quindi?

Beh ... io mi riferivo al rialzo dei tassi Usa ... piu' imminente di quanto preventivato.

Quindi?

Lo penso anch' io.

SILVER

mancava solo lui, ora possiamo shortarlo

Allegati

• Silver(5 Hours)20141215185600.png
    Silver(5 Hours)20141215185600.png
    57,7 KB · Visite: 184
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto