Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo...
Buon Natale a tutti quanti

santa-claus-gandalf.jpg

Ultima modifica:
si windows 8.1 è cagoso.... ma l'anno prossimo potrai aggiornarlo a windows 10 che è decisamente meglio.... Io sul mio pc nuovo ho installato windows 7, che resta ancora il migliore...

Buona giornata :)

8.1 è decisamente cagoso e fantasioso.
C' è la possibilità di installare 7 su un disco esterno o su una partizione
di quello interno ?

Borsa Tokyo chiude in leggero rialzo, in luce Tokyo Electric Power

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi in leggero rialzo. Il Nikkei ha guadagnato lo 0,1% a 17.818,96 punti e il Topix lo 0,4% a 1.427,50 punti.
I dati macroeconomici pubblicati oggi in Giappone sono stati tutt'altro che incoraggianti. L'inflazione ha rallentato per il quarto mese di fila. La produzione industriale e le vendite al dettaglio hanno registrato inoltre un'inaspettata contrazione.
A sostenere il mercato azionario giapponese sono stati la debolezza dello yen ed alcune notizie positive arrivate dal fronte societario.

Estratto da Borsainside

Giappone: L'inflazione rallenta a novembre al 2,7%

L'inflazione ha rallentato in Giappone a novembre per il quarto mese di fila. I prezzi al consumo "core", che escludono i prezzi degli alimentari freschi ma includono i costi per l'energia, sono aumentati del 2,7%, dal 2,9% di ottobre. Il dato è conforme alle previsioni degli economisti.Al netto dell'effetto dell'aumento dell'IVA, l'inflazione ''core'' si è attestata a novembre allo 0,7%, dallo 0,9% del mese precedente. Si tratta del più basso livello dal settembre del 2013.
La Bank of Japan ha per l'anno fiscale 2016 un target d'inflazione superiore al 2%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto