Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando si dice progresso...........
Non so da voi ma in Friuli-Venezia Giulia davanti ad ogni supermercato
staziona un nero. Il progresso sta nel vedere che con la mano sinistra
tiene in mano il cellulare e la mano destra è tesa nel sollecitare l' elemosina.
Il cellulare in mano ad un mendicante fa veramente strano, da qui il progresso.
Mi pare oltremodo curioso che le autorità non facciano nulla.
Questi neri fanno capo a delle organizzazioni illegali, evasori fiscali di sicuro,
e forse peggio.
A me fanno compassione ma non do loro mai niente perchè in tal modo
ingrasserei i loro capi.

Io non sono razzista, ho detto dei "neri" solo come constatazione.

Da noi uguale.Io mi comporto allo stesso modo tuo.( non mollo niente) e' mia moglie che mi frega sempre,nel senso che quello non gli do io glielo da lei e poi facciamo discussione,e' sempre cosi'.:D:D
Ciao FA

CRUDO INTRADAY

danza sul supporto orario

nel pomeriggio non posso seguire, quindi prendo posizione solo se lo buca

Allegati

• Crude Oil(Cada hora)20150128121207.png
    Crude Oil(Cada hora)20150128121207.png
    46 KB · Visite: 166
Da noi uguale.Io mi comporto allo stesso modo tuo.( non mollo niente) e' mia moglie che mi frega sempre,nel senso che quello non gli do io glielo da lei e poi facciamo discussione,e' sempre cosi'.:D:D
Ciao FA

non date le elemosine... arrichite la criminalità così... ma
pagate le tasse, i soldi delle tasse servono per i servizi sociali che seguiranno i bisognosi, e sono molti.... oppure fate un bonifico alla caritas
le altre strade sono dannose... forse vi pulite la coscienza... ma il danno è maggiore

hai ragione Iu!

adesso c'è il sistema degli ABBONATI
cioè ogni bar, alimentare, supermercato ha il suo nero/zingaro fuori, fermo come un palo
in Francia come in Italia
una vera organizzazione

i neri sempre con cellulare e mano tesa

Ciao FA

non date le elemosine... arrichite la criminalità così... ma
pagate le tasse, i soldi delle tasse servono per i servizi sociali che seguiranno i bisognosi, e sono molti.... oppure fate un bonifico alla caritas
le altre strade sono dannose... forse vi pulite la coscienza... ma il danno è maggiore

Forse ho troppa fantasia, ma forse no.
Il 95 % dei neri di cui parliamo saranno dei poveri diavoli.
Sappiamo tutti che è in atto una guerra voluta dai fondamentalisti
islamici. Se il 5% dei rimanenti neri fossero degli affiliati alla jihad?
E se il cellulare servisse per l' attesa di un ordine all' ora X ?
Vi immaginate l' ecatombe?

Per 2 anni sono stato a lavorare da un cliente vicinissimo alla stazione termini a Roma.
Spesso veniva uno di quelli vestiti con degli stracci e scalzi che al semaforo chiedono elemosina tutti scalzi.
Tutti i giorni, questo confermato anche dal barista, andava al bar a cambiare 100€ in monetine. Ci andava 2 volte al giorno a botte da 50€.

Pagate le tasse e non vi lamentate. Se la criminalità è dentro il parlamento cosa vi sorprendete a fare?

ci sgozzano in qualche giorno.
bambini, donne, anziani

gli uomini se rimangono fanno la stessa fine, molti italiani cordardi scapperebbero salvando il cul.o e lasciando la loro famiglia a mala sorte.

del resto da un popolo di infami, vigliacchi e inetti cosa ti aspetti?

in Brasile quando aumentarono il prezzo del biglietto per pagarsi i mondiali (mezzi di trasporto), inizio' una guerra vera e propria.

in Italia in proporzione avremmo già fatto 4 guerre mondiali.

I neri o negri (si possono usare entrambi e non è razzista dire negri da negroide) hanno una mano tesa per l'elemosina e una con il cellulare.

prossimo passo:
una mano il cellulare e l'altra la pistola (come in Venezuela, vedasi Caracas)

Aste Tesoro: Il tasso del BOT a 6 mesi scende allo 0,16%

L'Italia ha collocato oggi Buoni Ordinari del Tesoro (abbr. BOT) a 6 mesi per €7 miliardi, il target massimo previsto.Il tasso è sceso, rispetto all'asta di dicembre, dallo 0,297% allo 0,16%.
Le richieste hanno ammontato a €12,1 miliardi. Il bid-to-cover ratio è stato pari a 1,74 contro 1,39 dello scorso mese.

Redazione Borsainside

La Germania alza le previsioni di crescita per il 2015

La Germania ha alzato le sue previsioni di crescita. Il governo tedesco prevede ora per il 2015 un aumento del PIL dell'1,5%, contro il +1,3% previsto in precedenza.Il ministro dell'Economia, Sigmar Gabriel, ha spiegato che la revisione riflette soprattutto il solido andamento delle spese per consumi.
Il governo tedesco prevede che la crescita della domanda interna accelererà quest'anno all'1,6%, dall'1,2% del 2014. Berlino si atende inoltre un aumento delle esportazioni del 3,6% e delle importazioni del 4,1%. La situazione sul mercato del lavoro dovrebbe ancora migliorare. Il tasso di disoccupazione è visto scendere al 6,6% dal 6,7% del 2014.

Redazione Borsainside

Boeing, utile quarto trimestre +19%, oltre attese

Boeing (US0970231058) ha annunciato oggi che nel quarto trimestre del 2014 il suo utile netto è aumentato del 19% a $1,47 miliardi, pari a $2,02 per azione. Il leader mondiale dell'industria aeronautica ha beneficiato ancora una volta della forte domanda nel settore commerciale.L'utile core, che esclude i costi per i piani pensione e gli effetti straordinari, è salito da $1,88 a $2,31 per azione. I ricavi hanno ammontato a $24,47 miliardi, in aumento del 3% su base annua. Gli analisti avevano previsto un utile di $2,11 per azione e ricavi di $23,95 miliardi.
La divisione aerei commerciali ha aumentato lo scorso trimestre i ricavi del 15% a $16,84 miliardi. Le consegne di aerei sono cresciute del 13% a 195 unità. I ricavi nel segmento della difesa sono scesi del 14% a $7,56 miliardi.
Boeing si attende per il 2015 ricavi tra $94,5 e $96,5 miliardi ed un utile core di $8,20 - $8,40 per azione. Gli esperti avevano atteso ricavi di $93,3 miliardi ed un utile core di $8,64 per azione.
Nel pre-borsa il titolo sale al momento del 3,4%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto