Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wasabi,
attenzione, interessi commerciali o potenze militari o quello che ti pare,
resta il fatto che da noi le donne hanno sempre avuto un ruolo che
le donne musulmane non se lo sono mai sognato.
Per la stragrande maggioranza dei musulmani, intendo quelli "miti",
la donna deve vivere in funzione dei bisogni dell' uomo. In poche parole
è poco più, forse, di un animale domestico. Io vedo in casa mia l' uomo
musulmano che procede per la strada e la moglie due passi indietro.

Secondo te quale civiltà è migliore?

Nessuna delle 2 è civile..........ne quella islamica ne quella cristiana secondo me...
Loro sono arretrati in tante cose, noi lo siamo perché pensando di essere avanti e civilizzati diventiamo...
Ribadisco che in quelle civiltà non esiste la democrazia e se non rispetti la religione vieni messo a morte quindi se noi abitassimo li faremmo lo stesso...
Gli islamici che non vogliono essere meno schiavi guardano all'occidente...........

Nessuna delle 2 è civile..........ne quella islamica ne quella cristiana secondo me...
Loro sono arretrati in tante cose, noi lo siamo perché pensando di essere avanti e civilizzati diventiamo...
Ribadisco che in quelle civiltà non esiste la democrazia e se non rispetti la religione vieni messo a morte quindi se noi abitassimo li faremmo lo stesso...
Gli islamici che non vogliono essere meno schiavi guardano all'occidente...........

Dunque è un' ammissione che noi siamo migliori, malgrado le tante
ns. colpe.

Dunque è un' ammissione che noi siamo migliori, malgrado le tante
ns. colpe.

Ti sbagli, invece io penso che noi siamo molto ma molto più ipocriti rispetto a loro che non mascherano la loro ignoranza o le loro usanze barbare, frutto in molti casi di realtà dittatoriali che noi in Europa non abbiamo più da 60 anni...

Il medio oriente e l'estremo oriente vivono di colori, tradizioni, culture, sapori, riti etc etc che noi occidentali presi dal progresso difficilmente comprenderemmo

CRUDO

pare abbia deciso di crollare

occhio ragazzi che il trade continua ma se è così significa tante altre cose

Allegati

• Crude Oil(5 Heures)20150128200112.png
    Crude Oil(5 Heures)20150128200112.png
    48,1 KB · Visite: 116
CRUDO

pare abbia deciso di crollare

occhio ragazzi che il trade continua ma se è così significa tante altre cose

Io oggi non ho fatto nessun trade sul Crudo e sono rimasto senza pezzi. Troppo poco chiaro. Ieri è salito quasi a 47 oggi ricrolla a 44.
Boh........sembra fortemente short ma non mi fido mica tanto...

Io oggi non ho fatto nessun trade sul Crudo e sono rimasto senza pezzi. Troppo poco chiaro. Ieri è salito quasi a 47 oggi ricrolla a 44.
Boh........sembra fortemente short ma non mi fido mica tanto...

io ero fuori in riunione tutto il pomeriggio

speriamo domattina ci offra un'entrata short

se non rimbalza qui crolla

La Fed ribadisce che può essere paziente sul rialzo dei tassi

Il FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Federal Reserve, ha ribadito oggi che "può essere paziente" sul rialzo dei tassi d'interesse. Ciò significa che il costo del denaro rimarrà invariato anche nelle prossime due riunioni, in programma a marzo e ad aprile.La Fed ha espresso ottimismo sullo stato di salute dell'economia indicando che la crescita è "solida" e che l'occupazione sta aumentando. I membri dell'istituto centrale continuano ad attendersi che, dopo essere stata spinta verso il basso da fattori temporanei, l'inflazione si riavvicinerà al target del 2%.
Tutto sommato la Fed non ha detto nulla di nuovo rispetto al comunicato della riunione di dicembre. Il tono è stato solo leggermente più da "falco". Per questo motivo Wall Street si è indebolita, l'indice S&P 500 è passato in rosso.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto