iulius
Forumer storico
E' nel suo pieno diritto.
E' nel suo pieno diritto.
Si però se l'Italia e la Grecia hanno rinunciato ad avere questo rimborso ora ritirarlo fuori è sbagliato.
Io ho letto che ai tempi di quel grassone di Kohl sia Italia che Grecia rinunciarono alla seconda trance di indennizzo.
Poi boh, magari son tutte favole...
Petrolio: Opec, in 2015 riequilibrio mercato, domanda aumenta di 1,17 mln b/g
Taglia produzione non Opec, domanda cartello a 29,2 mln (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 09 feb - L'Opec intravede per il 2015 un riequilibrio del mercato petrolifero influenzato dal ribasso del pezzo del barile anche se la produzione rimane superiore alla domanda. Secondo il rapporto mensile dell'organizzazione che rappresenta 12 paesi produttori di petrolio, la produzione dei Paesi non appartenenti all'Opec dovrebbe aumentare nel 2015 a 420mila barili di petrolio al giorno, tagliata dagli 850mila stimati. La domanda mondiale di petrolio, secondo l'associazione, dovrebbe registrare un lieve rialzo a 1,17 milioni di barili al giorno contro 1,15 milioni previsti. Le richieste all'Opec, che pompa circa un terzo del petrolio mondiale, toccheranno nell'anno in corso 29,2 milioni di barili al giorno contro i 28,8 milioni di barili al giorno stimati, numeri largamente inferiori alla produzione del cartello, che ha raggiunto 30,15 milioni di barili al giorno a gennaio, dopo i 30,2 milioni di barili al giorno a dicembre.
Red-tri
(RADIOCOR) 09-02-15
Chi mi sa spiegare questo ??
oil leva +5x
Sgebrentlongx5Lslfissae241117
Ultimo Prezzo 0,694 Var % -54,49%
Meno 54% ??
Dal sito borsa italiana... stile: BULL
Sgebrentlongx5Lslfissae241117 - Borsa Italiana
qualcosa non torna......
la definizione ETF Leva 5............Si ma è Strike non leveraged Certificates...............quindi qualcosa non torna con lo strike....Io uso solo i leveraged di certificati non posso aiutarti molto