Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gillone mi puoi dare un parere con medie su questo titolo Usa?
Io ci sto dentro, ero in loss ho recuperato tutto ma non lo voglio mollare perchè per me ha spazio mi fino ad 1,35. Scusa l'OT
Io ci sto dentro, ero in loss ho recuperato tutto ma non lo voglio mollare perchè per me ha spazio mi fino ad 1,35. Scusa l'OT
una cosa volante a tempo perso, sennò non preoccuparti..........tanto io so de coccio e faccio come dico io però ero curioso visto che è up su tutte le ema daily.........
comunque ha rotto al rialzo e sul weekly è sopra la 50 fuxia
ci sarebbe spazio fino alla 100 arancio...
ma per restare dentro direi bisogna accettare una notevole volatilità
ci sarebbe una statica a 1,089 che potrebbe essere un buon punto di uscita per rientrare sul test della 50 weekly
comunque ha rotto al rialzo e sul weekly è sopra la 50 fuxia
ci sarebbe spazio fino alla 100 arancio...
ma per restare dentro direi bisogna accettare una notevole volatilità
ci sarebbe una statica a 1,089 che potrebbe essere un buon punto di uscita per rientrare sul test della 50 weekly
Cos'è la volatilità? Non la temo
Ero dentro quando è andato a 0,41$ ed è stato segnalato il De-listing dal Nasdaq se sentro 6 mesi non recuperava quota 1$.
Grazie Gillone
Cos'è la volatilità? Non la temo
Ero dentro quando è andato a 0,41$ ed è stato segnalato il De-listing dal Nasdaq se sentro 6 mesi non recuperava quota 1$.
Grazie Gillone