Tempo a Milano - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari amichetti di merende, questa è favolosa.
In Germania 120 non vedenti hanno riacquitato la vista
grazie alle staminali.

In Italy 1200 non vedenti l' hanno riacquistata grazie
ai Carabinieri e Guardia di Finanza.

Dany, please, un tuo urgente intervento ;)

Ciao Iulius hai un link sulle staminali in Germania ? Grazie
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/08/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/08/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/08/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

DANY1969

Forumer storico
Cari amichetti di merende, questa è favolosa.
In Germania 120 non vedenti hanno riacquitato la vista
grazie alle staminali.

In Italy 1200 non vedenti l' hanno riacquistata grazie
ai Carabinieri e Guardia di Finanza.

Dany, please, un tuo urgente intervento ;)


In cosa posso essere utile :-o
 

Allegati

  • z244.jpg
    z244.jpg
    6,2 KB · Visite: 177

antonio1966

Nuovo forumer
Ciao Antonio. Personalmente in questa fase:

- sono abbastanza liquido (almeno 10.000 Euro)
- sono diversificato al massimo (non ho piu' posizioni sull'azionario ed ho in essere parecchi arbitraggi su euro/dollaro, oro e greggio in primis)
- a mio modo di vedere in questa fase chiudere troppo in fretta le vecchie posizioni potrebbe essere controproducente. Hai visto che impennata di volatilita' in america ? Il Vix da 12 e' arrivato a 50 in un paio di giorni (nella crisi del 2008 al massimo arrivo a 82 mi sembra ... ma ci impiego' mesi). Se gli americani smollano (ed il rialzo dei tassi segnera' il passaggio da un mercato toro lungo malato/drogato/imbacuccato ad un mercato orso brevissimo ma ruggente e famelico) avremo marosi ed ondate da tsunami vista l'immensa liquidita' immessa nei circuiti finanziari (ed i tanti problemi messi sotto il tappeto ... tanti da farli assomigliare ad enormi cammelli). Ti invito a monitorare attentamente gli ultimi eventi macro ... settembre sara' un mese che dara' indicazioni preziosi su vari fronti:

1) America (rialzo dei tassi gia' a settembre a causa della crescita strepitosa ... che credo svegliera' l'inflazione. La Fed non ama farsi prendere impreparata ... lo possono fare solo gli LMA dato che e' la prima che li foraggia)
2) Cina (vedremo se riuscira' a spuntarla sulla cocciutaggine americana di non lasciarle lo spazio che lei vuole nel mondo e soprattutto se riuscira' a domare gli incendi che la congiuntura ha appiccato su borse, immobiliare e sistema creditizio)
3) Russia (credi forse che sia risolta la diatriba Putin - Obama - Porochenko con l'Europa nel mezzo ed il tutto non possa sfociare in un conflitto armato magari solo locale)
4) Grecia (elezioni farsa ... ma pur sempre indicative sugli intenti dei luridi levantini terroristi export)

Antenne dritte e pronti a gestire la liquidita' che si ha a disposizione. Questo e' il mio consiglio. Oltre a farti sentire sempre costantemente come stai facendo. Alla prossima Antonio (a presto). :)

grazie del parere Grifo.
A questo punto penso che la linea che seguirò sarà:
- attendere l'arrivo in area 22500 (target dato anche da wasabi) 23000 ;
- mediare al ribasso qualora si evidenzino segnali di stanchezza degli indici oppure delle "sparate" al rialzo con successive discese che, a mio parere, indicherebbero l'inizio della nuova fase ribassista, da vedere con quale forza;
- eventualmente valutare l'apertura di una posizione correlata inversamente (es. short bund ?) per compensare la perdita sul rialzo degli indici, ma forse è un po' tardi.
:ciao:
 

antonio1966

Nuovo forumer
90-91 in primis

poi se rispetta lo storico anche più giù

questo vorrebbe dire niente aumento tassi...

oppure catastrofe finanziaria e corsa sullo yen

buonasera gilles,
scusa non conosco la correlazione dollar index - mercati azionari
la sua presunta discesa (onda 5) a breve di cui parli
indicherebbe di conseguenza una possibile discesa degli indici?:mmmm:
grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto