Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58439', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_usa/58439-usa-il-chicago-pmi-scende-leggermente-ad-agosto/#
Il Chicago PMI è sceso ad agosto, rispetto a luglio, da 54,7 a 54,4 punti. Gli economisti avevano atteso un indice invariato a 54,7 punti.
Ricordiamo che un valore al di sopra di 50 punti segnala una crescita dell'attivitàmanifatturiera nella zona di Chicago mentre un valore inferiore indica una contrazione.
I sottoindici relativi ai nuovi ordini e alla produzione sono scesi questo mese lievemente. Il sottoindice relativo all'occupazione è invece salito toccando i massimi livelli da aprile. Il sottoindici relativo al portafoglio ordini è rimasto sotto 50 punti per il settimo mese di fila.