Sinceramente mi passa la voglia invece nel leggere che persone intelligenti come alcuni di voi perdano del tempo con individui che nel nostro thread non avrebbero nulla a che fare...
Le persone intelligenti vanno oltre consapevoli che la propria vita si basa su virtù di altro valore...
Io ho tanti pensieri nella mia vita che non ho voglia, tempo e forza di dare peso a chi ha intenzione di litigare o discutere...
Io vado avanti nella mia vita sicuro di me stesso, di quello che penso, di quello che valgo, di quello che ho come obiettivo. Chi non la pensa come me è un ottimo spunto di riflessione per interrogarmi o meno su cosa poter correggere della mia filosofia. Una cosa è certa, non consento a nessuno di entrare nella mia vita e poter dettare il bello od il cattivo tempo. Della propria vita decidiamo noi e nessun altro, NOI!!!
Non aspettare quello che gli altri fanno ma agire sempre in prima persona.
Non ci troviamo bene qui?Ok migriamo da un'altra parte. A me I.O od un altro sito non cambia niente, per me è importante ritrovare le persone e gli argomenti.
E' la qualità della compagnia a rendere interessante anche una semplice cena a casa tra amici di merende...
Quindi, quando finisce sta diatriba, fatemi sapere
ps: @gillone male in crudo...view negativa
Sinceramente mi passa la voglia invece nel leggere che persone intelligenti come alcuni di voi perdano del tempo con individui che nel nostro thread non avrebbero nulla a che fare...
Le persone intelligenti vanno oltre consapevoli che la propria vita si basa su virtù di altro valore...
Io ho tanti pensieri nella mia vita che non ho voglia, tempo e forza di dare peso a chi ha intenzione di litigare o discutere...
Io vado avanti nella mia vita sicuro di me stesso, di quello che penso, di quello che valgo, di quello che ho come obiettivo. Chi non la pensa come me è un ottimo spunto di riflessione per interrogarmi o meno su cosa poter correggere della mia filosofia. Una cosa è certa, non consento a nessuno di entrare nella mia vita e poter dettare il bello od il cattivo tempo. Della propria vita decidiamo noi e nessun altro, NOI!!!
Non aspettare quello che gli altri fanno ma agire sempre in prima persona.
Non ci troviamo bene qui?Ok migriamo da un'altra parte. A me I.O od un altro sito non cambia niente, per me è importante ritrovare le persone e gli argomenti.
E' la qualità della compagnia a rendere interessante anche una semplice cena a casa tra amici di merende...
Quindi, quando finisce sta diatriba, fatemi sapere
ps: @gillone male in crudo...view negativa
eh si amico mio
se ilc rudo perde la dma20...
sono azzi
OPEC alza stime sulla domanda per il suo petrolio nel 2016
L'OPEC prevede che la domanda per il suo petrolio si attesterà nel 2016 a 30,31 milioni di barili al giorno. Si tratta di un incremento di circa 190.000 barili rispetto alla precedente stima.
"Nonostante la moderata crescita economica, i recenti dati hanno mostrato una domanda di petrolio superiore alle attese nei grandi Paesi consumatori", si legge nell'ultimo rapporto mensile dell'OPEC. "Allo stesso tempo - aggiunge il cartello - la produzione statunitense ha mostrato segni di rallentamento. Ciò potrebbe contribuire a ridurre gli squilibri sul mercato petrolifero".
L'OPEC ha tagliato le stime sulla crescita dell'offerta dei Paesi che non fanno parte dell'organizzazione nel 2016 di 110.000 barili al giorno, da 270.000 a 160.000 barili al giorno. Le stime sulla crescita dell'offerta da parte dei soli Stati Uniti sono state ridotte di 103.000 barili al giorno a 220.000 barili al giorno.
L'OPEC ha rivisto inoltre al ribasso le previsioni sulla domanda globale di petrolio nel 2016 di 50.000 barili al giorno a 1,29 milioni di barili al giorno.
Redazione Borsainside