Tempo a Milano - Cap. 2

Andigui ed E-Brezza fatevi sentire piu' spesso su questo topic che mi piace il vostro approccio critico sugli aspetti macroeconomici.

P.S.
Brezza ... a mio avviso in Deutsche Bank hanno lavorato veramente dei grandi CARCIOFI se si sono rimpinzati di monnezza bella e buona nel periodo dei subprime.

sul PS concordo al 150% (mentecatti di dusseldorf :-) ) ma non possono chiedere tutele legali, almeno in questo contesto, imho ....

Sul resto, meglio non farsi sentire troppo, non ho uno skill da trader, per me è solo e soltanto una passione anche se che dura da diversi anni
ciao

sul PS concordo al 150% (mentecatti di dusseldorf :) ) ma non possono chiedere tutele legali, almeno in questo contesto, imho ....

Sul resto, meglio non farsi sentire troppo, non ho uno skill da trader, per me è solo e soltanto una passione anche se che dura da diversi anni
ciao

Sei una persona di buon senso. Per me questo ha molto valore.

sul PS concordo al 150% (mentecatti di dusseldorf :) ) ma non possono chiedere tutele legali, almeno in questo contesto, imho ....

ciao

DEUTSCHE BANK: UN KNOCKOUT DA 14 MILIARDI! | icebergfinanza

P.S.
Questo diciamo e' piu' calzante come articolo ... gustoso il riferimento ad Apple. L'UE fa pagare le tasse ad Apple ... gli States fanno pagare i danni dei subprime a Deutsche Bank.

Anche io super impegnato .... seguo da lontano

bear-05.jpg

Graziosi questi orsetti Flow ... postali piu' spesso !!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto