Tempo a Milano - Cap. 2 (4 lettori)

Grifo104

Forumer storico
"Ma come sara’ il 2017? Le premesse sembrano, almeno sulla carta, preannunciare un anno altrettanto movimentato, dal punto di vista politico caratterizzato da elezioni in Francia, Olanda e forse in Italia. Ancora una volta, dunque, sara’ l’incertezza a regnare suprema.

In questo contesto, gli analisti di Jp Morgan hanno messo a punto 5 previsioni che, a loro dire, per quanto sorprendenti hanno buone probabilita’ di realizzarsi:

1 – la Fed alzera’ i tassi sei volte;

2 – I prezzi del petrolio saliranno fino a 75 dollari al barile;

3 – L’euro si apprezzerà’ del 15% contro il dollaro;

4 – I rendimenti dei T-bond a 10 anni continueranno a salire fino a raggiungere il 3,5%;

5 – Il debito dei paesi emergenti sara’ l’asset con la performance migliore tra quelli a reddito fisso.

Grifo prendi nota

poi verifichiamo


Mi fai il regalo di Natale in ritardo Gilles. Sai che adoro gli scenari !!! :)
 

marietto

Forumer attivo
... capisco che è il tempo ..... della raccolta differenziata .. ma , estraggo solo una frase dall'articolo citato:
"Ce lo spiega questo grafico di Deutsche Bank : " io credo che questa banca possa solo spiegare come si truffa il prossimo .. perchè è stata multata per manipolazione di tutti i titpi in tutti gli ambiti ... forse ma non sono così sicuro le mana la truffa sulla polpa di pomodoro ...
io credo che tutto ciò che la riguarda in un senso o nell'altro sia solo come le polevri sottili .. inquinanti e quindi da evitare ! non che quella pagliacciata riportata sopra di JPM sia da meno ......:down:
 

Grifo104

Forumer storico
... capisco che è il tempo ..... della raccolta differenziata .. ma , estraggo solo una frase dall'articolo citato:
"Ce lo spiega questo grafico di Deutsche Bank : " io credo che questa banca possa solo spiegare come si truffa il prossimo .. perchè è stata multata per manipolazione di tutti i titpi in tutti gli ambiti ... forse ma non sono così sicuro le mana la truffa sulla polpa di pomodoro ...
io credo che tutto ciò che la riguarda in un senso o nell'altro sia solo come le polevri sottili .. inquinanti e quindi da evitare ! non che quella pagliacciata riportata sopra di JPM sia da meno ......:down:


Personalmente sono solito vagliare tutto e poi trattenere il valore. Visto mai che questa volta ci ha visto giusto !!!
 

wasabi79

Capitan Harlock
Riflessione molto spiccia relativa ad eventuali storni o crolli di mercato.
Dal 2009 ad oggi gli indici americani sono saliti oltre il 300%.
Quindi di cosa dovrebbero avere paura?
Di un crollo del 50%?
Il mercato è BULL e sotto determinati livelli non scenderà mai più!
A meno di eventi traumatici come guerre mondiali, non vedo nulla che li possa piegare a livelli crisi 2009
 

Grifo104

Forumer storico
Riflessione molto spiccia relativa ad eventuali storni o crolli di mercato.
Dal 2009 ad oggi gli indici americani sono saliti oltre il 300%.
Quindi di cosa dovrebbero avere paura?
Di un crollo del 50%?
Il mercato è BULL e sotto determinati livelli non scenderà mai più!
A meno di eventi traumatici come guerre mondiali, non vedo nulla che li possa piegare a livelli crisi 2009


Loro si ... e noi Was ?
 

gilles1

Forumer storico
Riflessione molto spiccia relativa ad eventuali storni o crolli di mercato.
Dal 2009 ad oggi gli indici americani sono saliti oltre il 300%.
Quindi di cosa dovrebbero avere paura?
Di un crollo del 50%?
Il mercato è BULL e sotto determinati livelli non scenderà mai più!
A meno di eventi traumatici come guerre mondiali, non vedo nulla che li possa piegare a livelli crisi 2009

mannaggia adesso ci Ti metti pure Tu...

io proprio non vorrei una posizione migliore per lo short

a meno di pensare che...per la prima volta nella Storia...

non vada mai più a toccare la 50 o la 200...

dow 28-12-2016 5 years.png
 

Users who are viewing this thread

Alto