Tempo a Milano - Cap. 2

Una carrellata:

DJ-Tsi-10-03-17.GIF

DJ-Dsi-10-03-17.GIF

Nasdaq-Tsi-10-03-17.GIF

Nasdaq-Dsi-10-03-17.GIF

Sì ho notato. Io sono Short sulla borsa di Milano in quanto la sensazione è che dallestero ci usino come borsa adatta allo short ...pochi volumi e siamo facilmente manovrabili.
Finché non cambierà la situazione politica in Europa e l'euro non salterà x me resta difficile mettermi sereno Long.
Se dovessi vedere il mercato italico salire aggressivamente propenderei a pensare che il mercato sconti una Italexit...anzi exit..suona meglio. Torno in letargo vi saluto

Macche' letargo ... e' molto interessante leggerti. Fatti semmai sentire piu' spesso !!!

Buongiorno Gilles! Caruso nei suoi editoriali deve essere sempre interpretato e contestualizzato nel time frame.... poi sono i suoi modelli a tracciare la rotta. (Che sembrano ottimi x un investitore).

Per farti un esempio ha scritto il libro Mib 50000 nel 2011-2012 con chiaro riferimento up sul nostro indice ....dicendo che ci potrebbero essere degli ostacoli.... poi la teoria delle stanze che erano già piene nel 2013....poi la teoria dell'oro come valvola di sfogo del sistema finanziario....poi entro i prossimi 3 anni triplichiamo....ecc ecc
Siamo sempre a 19600. Stiamo vedere.

Sì certo ma la sua view che ho riportato é di inizio marzo quindi valida

Users who are viewing this thread

Back
Alto