Tempo a Milano - Cap. 2

StMicroelectronics: utile sale a 108 mln dlr nel primo trimestre (RCOP)

Dividendo cash di 0,24 dollari per azione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 apr - I ricavi netti di StMicroelectronics nel primo trimestre sono stati di 1,82 miliardi di dollari, in aumento del 12,9% rispetto ad un anno fa grazie alla crescita in tutti i gruppi di prodotto; il margine lordo del 37,6%, in aumento di 420 punti base anno su anno e l'utile netto di 108 milioni di dollari, pari a un miglioramento anno su anno di 149 milioni di dollari. Il dividendo cash sara' di 0,24 dollari per azione ordinaria da distribuire in rate trimestrali di pari importo. StMicroelectronics ha annunciato oggi la nomina di Jean-Marc Chery a deputy chief executive officer a partire dal primo luglio 2017. Nel suo nuovo ruolo, Chery avra' la responsabilita' complessiva sia di Technology and Manufacturing sia di Sales and Marketing.

com-bab

(RADIOCOR) 27-04-17
 
Deutsche Bank: utile sale del 143% a 575 milioni nel primo trimestre

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 apr - Utile netto in aumento del 143% per Deutsche Bank nel primo trimestre dell'anno. Dopo un anno in negativo, l'utile e' salito a 575 milioni e il fatturato del 9% a 7,3 miliardi. Il patron John Cryan si e' detto "contento".

bab

(RADIOCOR) 27-04-17
 
Poi iulis c'è un'altra situazione che si è creata!

Chi muove il mercato è la bce e la fed, fateci caso a come sostengono. Tanto se salta tutto cosa improbabile, paghiamo noi cittadini il conto.

Sono segreti tombali perché guadagnano tutti !!!
 
Poi iulis c'è un'altra situazione che si è creata!

Chi muove il mercato è la bce e la fed, fateci caso a come sostengono. Tanto se salta tutto cosa improbabile, paghiamo noi cittadini il conto.

Sono segreti tombali perché guadagnano tutti !!!

Fin che dura......poi il gigantesco botto!
 
Bce: lascia tassi e Qe invariati (RCOP)

Conferma guidance di politica monetaria (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 apr - La Banca centrale europea lascia invariata la guidance sui tassi e la politica monetaria. Come atteso, l'istituto ha lasciato invariato il tasso di rifinanziamento principale a zero a seguito dell'odierna riunione del comitato esecutivo. La Bce ha anche confermato a -0,40% i tassi sui depositi overnight presso lo sportello Bce. Il tasso di rifinanziamento marginale resta allo 0,25%. La banca ha inoltre ribadito che i tassi resteranno ai livelli attuali o piu' bassi "per un periodo di tempo prolungato e ben oltre l'orizzonte del programma di acquisto titoli". Tutto invariato anche sul fronte del Qe. La Banca ha confermato che manterra' gli acquisti di titoli nell'ambito del programma a 60 miliardi al mese fino al dicembre di quest'anno 'od oltre, se necessario, e in ogni caso fino a che il consiglio direttivo vede un adeguamento sostenuto dell'inflazione in linea con il proprio target di inflazione.' Se le prospettive diventassero meno favorevoli o se le condizioni finanziarie fossero non in linea con ulteriori progressi verso un adeguamento sostenuto dell'inflazione, ha concluso la Bce, "il consiglio direttivo e' pronto ad aumentare il programma a livello di ammontare o a prolungarlo".

pal-mir

(RADIOCOR) 27-04-17
 
Mib in chiusura:
Forza intatta, sempre + +.

Mib-Tsi-27-04-17.GIF
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto