iulius Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.361 PICCHIO53 ha scritto: Attenzione che poi i soldi danno alla testa Ciao FA buon pranzo Clicca per allargare... Non fanno in tempo; li digerisco subito. Ciao V. buon primo maggio
PICCHIO53 ha scritto: Attenzione che poi i soldi danno alla testa Ciao FA buon pranzo Clicca per allargare... Non fanno in tempo; li digerisco subito. Ciao V. buon primo maggio
Jay Three eyes cat 1 Maggio 2017 #5.362 iulius ha scritto: Mib: Vedi l'allegato 429750 Clicca per allargare... Ciao. Domanda: come ottieni i "rettangoli" bianchi in fondo? Con un indicatore standard?
iulius ha scritto: Mib: Vedi l'allegato 429750 Clicca per allargare... Ciao. Domanda: come ottieni i "rettangoli" bianchi in fondo? Con un indicatore standard?
iulius Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.363 Jay ha scritto: Ciao. Domanda: come ottieni i "rettangoli" bianchi in fondo? Con un indicatore standard? Clicca per allargare... In automatico con STC calcolato sul mio ciclo. NB. STC =Shaff Trend Cycle. Credo che lo si possa fare anche con ProRealTime. Io uso Excel. Ciao.
Jay ha scritto: Ciao. Domanda: come ottieni i "rettangoli" bianchi in fondo? Con un indicatore standard? Clicca per allargare... In automatico con STC calcolato sul mio ciclo. NB. STC =Shaff Trend Cycle. Credo che lo si possa fare anche con ProRealTime. Io uso Excel. Ciao.
PICCHIO53 Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.364 Grifo104 ha scritto: Picchio il saggio. Clicca per allargare... Ciao GRIFO sono i capelli bianchi che portano saggezza
Grifo104 ha scritto: Picchio il saggio. Clicca per allargare... Ciao GRIFO sono i capelli bianchi che portano saggezza
Jay Three eyes cat 1 Maggio 2017 #5.366 iulius ha scritto: In automatico con STC calcolato sul mio ciclo. NB. STC =Shaff Trend Cycle. Credo che lo si possa fare anche con ProRealTime. Io uso Excel. Ciao. Clicca per allargare... Ok. Approfondisco. Molto interessante. Grazie per la disponibilità. Ps. E' quello di Malverti, vero?
iulius ha scritto: In automatico con STC calcolato sul mio ciclo. NB. STC =Shaff Trend Cycle. Credo che lo si possa fare anche con ProRealTime. Io uso Excel. Ciao. Clicca per allargare... Ok. Approfondisco. Molto interessante. Grazie per la disponibilità. Ps. E' quello di Malverti, vero?
iulius Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.367 Jay ha scritto: Ok. Approfondisco. Molto interessante. Grazie per la disponibilità. Ps. E' quello di Malverti, vero? Clicca per allargare... Non lo so, mi informerò. Altre commodities:
Jay ha scritto: Ok. Approfondisco. Molto interessante. Grazie per la disponibilità. Ps. E' quello di Malverti, vero? Clicca per allargare... Non lo so, mi informerò. Altre commodities:
andgui Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.368 iulius ha scritto: Commodities: Vedi l'allegato 429798 Clicca per allargare... Mi spieghi come mai il cacao continua a scendere benché io mangi ogni giorno ben 20 grammi di fondente che contengono il 70% di cacao? andgui.
iulius ha scritto: Commodities: Vedi l'allegato 429798 Clicca per allargare... Mi spieghi come mai il cacao continua a scendere benché io mangi ogni giorno ben 20 grammi di fondente che contengono il 70% di cacao? andgui.
iulius Forumer storico 1 Maggio 2017 #5.369 andgui ha scritto: Mi spieghi come mai il cacao continua a scendere benché io mangi ogni giorno ben 20 grammi di fondente che contengono il 70% di cacao? andgui. Clicca per allargare... Prova a mangiarne 40grammi Ciao
andgui ha scritto: Mi spieghi come mai il cacao continua a scendere benché io mangi ogni giorno ben 20 grammi di fondente che contengono il 70% di cacao? andgui. Clicca per allargare... Prova a mangiarne 40grammi Ciao