Tempo a Milano - Cap. 2

UNO DEI FUTURI MINISTRI DI HOLLANDE-MACRON

si chiama AURORE BERGE'

ed è simpatica

ci ha provato con tutti

JUPPE'

FILLON

SARKO

e ora

MACRON

OPPORTUNISME - AURORE BERGE.jpg

Germania: Berlino, posizione su eurobond non e' cambiata

Fondo investimenti franco-tedesco "e' proposta di Gabriel" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 08 mag - Il Governo tedesco intende sostenere il nuovo presidente francese, Emmanuel Macron, nell'attuare la sua agenda a favore di piu' crescita e occupazione ma la posizione di Berlino sugli eurobond non e' cambiata. Lo ha detto il portavoce della Cancelleria, Steffen Seibert, in un briefing con la stampa, sottolineando che "la posizione negativa del Governo tedesco sui cosiddetti eurobond resta confermata". Riguardo alla possibilita' di un nuovo fondo di investimenti franco-tedesco, come proposto ieri dal ministro degli Esteri tedesco, Sigmar Gabriel, subito dopo l'annuncio della vittoria di Macron, un portavoce del Ministero delle Finanze ha sottolineato che si tratta "di una proposta del Ministro" che non e' stata concordata con altri.

col-mir-

(RADIOCOR) 08-05-17

Suvvia fai il bravo, Grifo esprime un suo parere da me apprezzato, oltre a presentare gradite informazioni di comune interesse.
Io pubblico il giornalino e molti grafici, altri intervengono in modi diversi sempre con garbo accettati.
Mica tutto quello che si produce trova poi riscontro con la realtà. Chi può dire di conoscere il futuro?
Pensa un po' alla catastrofe incredibile nel posto che sai dove il futuro invece era noto!
La differenza con questo thread, dove catastrofi non sono mai avvenute, è che vi impera la buona fede.
Continuiamo così nell' interesse comune.
Ciao :)

Ciao Iulius, mi ero accorto che non corrispondeva al stc bianco, e pensavo ad un tuo errore di scrittura
allora a cosa si riferisce....nuovo ts ancora più performante

Il mio ts è molto esteso. Ora devo uscire, cercherò di spiegarlo in giornata.
Ma per ora:
se si vede un valore e la data che sia abbastanza recente e che in seguito
il titolo vada in quella direzione, si entra. C' est plus facile ;)

A proposito dei francesi: accoglienza freddina.

Ecco la spiegazione.
Grafici del Mib di ieri.

Colgo l' occasione per avvertire che sul grafico grande ho fatto un' importante aggiunta.
E' un suggerimento. Quando la sottile linea tratteggiata bianca tocca gli estremi (nord o sud) è
consigliabile invertire l' operatività.

Mib-Upper&Lower.GIF

Mib-Supertrend-5-05-17.GIF

Scusate, correggo:

Quando la sottile linea tratteggiata bianca tocca gli estremi (nord o sud) è
consigliabile non incrementare ma al caso uscire ed invertire invece l' operatività
quando la principale linea bianca (quella + spessa) cambia direzione..

Obama a Milano, 850 eurini per ascoltarlo.
Ma cosa mai avrà da dire!? Quel che è certo è
che avrà da incassare.

Il Cac dopo la vittoria di Macron.

In base a quello che avevo scritto prima, provate a trarne
le conclusioni.
Al caso chiedete.

Cac-Allig-8-05-17.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto