Ciao GILL. senza polemica da parte mia.
Su quello che scrivi sul programma dei 5 stelle hai pienamente ragione e io condivido la tua preoccupazione.
Ho seguito poco questa campagna elettorale perche' sono nauseato di questa politica e questi politici.
Io e la mia famiglia siamo dubbiosi se votare oppure no.
Mi spiego meglio,il mio dubbio e' questo.
In campagna elettorale i programmi e le promesse di tutti i partiti sono tutti uguali,poi per esperienza sappiamo che se tocca a loro comandare di quelle promesse fatte ne mantengono si e no un 10%.
Allora uno pensa, va bene guardiamo le persone che le fanno queste promesse e cosa vediamo che le persone sono sempre le stesse.
Se le persone che fanno queste promesse sono sempre le stesse, io penso e mi domando sono credibili?
Per me NO!!!
Il mio dubbio e',provare a dare fiducia ai nuovi consapevole che possono commettere anche degli errori di esperienza ,continuare a puntare sui vecchi volti e sopportarli ancora sapendo che hanno sempre fatto i caz.....cci loro oppure non andare a votare.
Con chi ne parlo mi dicono che non andare a votare e' una libera scelta ma che poi non abbiamo il diritto di lamentarci se le cose poi vanno male.
Ciao ,ti auguro una serena giornata
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)