Tempo a Milano - Cap. 2

DELIRIO 5S

Dopo una profonda delusione si va a fondo

Scopri che hanno scelto un “ministro” antisemita

Poi ecco cosa scrivono nel loro delirio

pagina 33 del capitolo Ambiente programma 5S: «Requisire le terze case sfitte di proprietà di privati. La requisizione dovrà prevedere la corresponsione ai legittimi proprietari di un affitto a CANONE SOCIALE o da parte dei soggetti cui viene assegnato l'immobile requisito o, se costoro non possono, da parte dei Comuni.
Poche righe più sotto: "Queste misure politiche consentirebbero di far nuovamente girare l'economia, nella direzione giusta, quella dell'accesso alla casa per tutti, senza ritrovarsi strozzati ed impossibilitati ad
arrivare a fine mese."
Cioè, requisire case addossando i costi ai comuni (che notoriamente stampano denaro e ne hanno in abbondanza senza doverlo chiedere ai cittadini sotto forma di tasse), farebbe nuovamente girare l'economia nella direzione "giusta...."

Sono fuori!
POI CE STA ER CAMBIAMENTO DE NOARTRI

cioé

cambia la casacca

prima al Ministero con Renzi

poi al fantacalcio con Giggino

Elezioni, quando il candidato ministro M5s all'Istruzione diceva a Renzi: "Presidente, la scuola è con lei" - Il Fatto Quotidiano

vabbeh

avete scherzato

simpatici

Ciao GILL. senza polemica da parte mia.
Su quello che scrivi sul programma dei 5 stelle hai pienamente ragione e io condivido la tua preoccupazione.
Ho seguito poco questa campagna elettorale perche' sono nauseato di questa politica e questi politici.
Io e la mia famiglia siamo dubbiosi se votare oppure no.
Mi spiego meglio,il mio dubbio e' questo.
In campagna elettorale i programmi e le promesse di tutti i partiti sono tutti uguali,poi per esperienza sappiamo che se tocca a loro comandare di quelle promesse fatte ne mantengono si e no un 10%.
Allora uno pensa, va bene guardiamo le persone che le fanno queste promesse e cosa vediamo che le persone sono sempre le stesse.
Se le persone che fanno queste promesse sono sempre le stesse, io penso e mi domando sono credibili?
Per me NO!!!
Il mio dubbio e',provare a dare fiducia ai nuovi consapevole che possono commettere anche degli errori di esperienza ,continuare a puntare sui vecchi volti e sopportarli ancora sapendo che hanno sempre fatto i caz.....cci loro oppure non andare a votare.
Con chi ne parlo mi dicono che non andare a votare e' una libera scelta ma che poi non abbiamo il diritto di lamentarci se le cose poi vanno male.
Ciao ,ti auguro una serena giornata:);)

Buon venerdì NERO.
Giornale-2-03-18.gif

Supplemento-2-03-18.gif

Ciao GILL. senza polemica da parte mia.
Su quello che scrivi sul programma dei 5 stelle hai pienamente ragione e io condivido la tua preoccupazione.
Ho seguito poco questa campagna elettorale perche' sono nauseato di questa politica e questi politici.
Io e la mia famiglia siamo dubbiosi se votare oppure no.
Mi spiego meglio,il mio dubbio e' questo.
In campagna elettorale i programmi e le promesse di tutti i partiti sono tutti uguali,poi per esperienza sappiamo che se tocca a loro comandare di quelle promesse fatte ne mantengono si e no un 10%.
Allora uno pensa, va bene guardiamo le persone che le fanno queste promesse e cosa vediamo che le persone sono sempre le stesse.
Se le persone che fanno queste promesse sono sempre le stesse, io penso e mi domando sono credibili?
Per me NO!!!
Il mio dubbio e',provare a dare fiducia ai nuovi consapevole che possono commettere anche degli errori di esperienza ,continuare a puntare sui vecchi volti e sopportarli ancora sapendo che hanno sempre fatto i caz.....cci loro oppure non andare a votare.
Con chi ne parlo mi dicono che non andare a votare e' una libera scelta ma che poi non abbiamo il diritto di lamentarci se le cose poi vanno male.
Ciao ,ti auguro una serena giornata:);)

guarda che io ammetto ci avevo sperato in un movimento nuovo, liberale, innovativo

in un paio di mesi la realtà è davanti ai nostri occhi

- la balla dei bonifici, ridicola e al limite della presa per il sedere

- gli indagati, i condannati, i massoni
ovvio
si sono riempiti di gente che non ha mai lavorato, equivoci, subdoli

- il ministro ANTISEMITA
e questo poi no

questo è uno che stava in Sud Africa, nel paese più corrotto del mondo e che ha politica aggressiva anti-israeliana

e, scoperto...addirittura nega

ridicolo perché si trova tutto

la sua intervista integrale

- poi il "ministro" dell'istruzione
un uomo di apparato

renziano

un voltagabbana

NO GRAZIE

credo che le centinaia di migliaia di italiani che sono fuggiti in questi anni
ci hanno spiegato cosa ci vuole

bisogna abbassare le tasse in maniera radicale
ci vuole uno schock positivo

poi mi dirai, possiamo fidarci?

non lo so

ma so che nel 2011 siamo stati tutti fregati dal colpo di stato che ci ha fatto precipitare in recessione

non so ma so che se non ci proviamo gli altri ci faranno scomparire

e non possiamo permetterci di perdere altro tempo

Ultima modifica:
guarda che io ammetto ci avevo sperato in un movimento nuovo, liberale, innovativo

in un paio di mesi la realtà è davanti ai nostri occhi

- la balla dei bonifici, ridicola e al limite della presa per il sedere

- gli indagati, i condannati, i massoni
ovvio
si sono riempiti di gente che non ha mai lavorato, equivoci, subdoli

- il ministro ANTISEMITA
e questo poi no

questo è uno che stava in Sud Africa, nel paese più corrotto del mondo e che ha politica aggressiva anti-israeliana

e, scoperto...addirittura nega

ridicolo perché si trova tutto

la sua intervista integrale

- poi il "ministro" dell'istruzione
un uomo di apparato

renziano

un voltagabbana

NO GRAZIE

credo che le centinaia di migliaia di italiani che sono fuggiti in questi anni
ci hanno spiegato cosa ci vuole

bisogna abbassare le tasse in maniera radicale
ci vuole uno schock positivo

poi mi dirai, possiamo fidarci?

non lo so

ma so che nel 2011 siamo stati tutti fregati dal colpo di stato che ci ha fatto precipitare in recessione

non so ma so che se non ci proviamo gli altri ci faranno scomparire

e non possiamo permetterci di perdere altro tempo

Quindi per quello che ho potuto capire da quello che scrivi,tu saresti piu' orientato a ridare fiducia a quella coalizione che per 20 anni ha comandato in Italia e che ora inserisce nel suo programma la riduzione monstre delle tasse per dare una svolta all'economia italiana (sulla riduzione delle tasse sono daccordo) ma sono credibili le persone delegate a farlo ? e perche' non l'anno fatto tutto il tempo che hanno governato precedentemente.
Ecco secondo me le ricette sono giuste,non mi fido delle persone preposte a farlo.E' come mettere una volpe a guardia del pollaio,io come proprietario del pollaio non sarei tranquillo:lol::lol:.

Quindi per quello che ho potuto capire da quello che scrivi,tu saresti piu' orientato a ridare fiducia a quella coalizione che per 20 anni ha comandato in Italia e che ora inserisce nel suo programma la riduzione monstre delle tasse per dare una svolta all'economia italiana (sulla riduzione delle tasse sono daccordo) ma sono credibili le persone delegate a farlo ? e perche' non l'anno fatto tutto il tempo che hanno governato precedentemente.
Ecco secondo me le ricette sono giuste,non mi fido delle persone preposte a farlo.E' come mettere una volpe a guardia del pollaio,io come proprietario del pollaio non sarei tranquillo:lol::lol:.

caro Picchio, dopo, magari cerco di articolarlo meglio

ma la Borsa mi ha insegnato a essere razionale, a non ragionare di pancia

se guardo ai fatti, e tieni conto che io B. non l'ho mai votato...i fatti sono questi

- B. ha governato 6 mesi nel 1994

- poi dal 2008 al 2011
quando si è trovato di fronte al terremoto dell'Aquila e...alla più grande crisi dal 1929

quindi è chiaro che non ha avuto né tempo né possibilità di abbassare le tasse radicalmente

nel 2001-2006 è diverso
ma...anche in questo caso, si può razionalmente argomentare che c'è stato l'11 settembre, il crollo delle dot com e la Guerra del Golfo

razionalmente, oggi, credo che il suo sia il SOLO progetto che ha 1 chance di riuscire
anche se non è assolutamente detto funzioni

ma è 1 chance e io, in realtà. voto per le mie figlie e voglio dare 1 voto a 1 progetto razionale

e...comunque voterò Lega e non B...

Ieri ed oggi i GRANDI hanno effettuato un "colpo di Borsa".
Tutti gli indici erano o stavano iniziando un ciclo positivo, poi
l' improvviso dietro front.
Conseguenza della nomina del nuovo governatore Usa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto