Tempo a Milano - Cap. 2

La bussola:
Bussola-12-08-16.gif

Sembra che in USA dalle ultime rilevazioni i salari siano saliti del 5% su base annua ... e c'e' penuria di lavoratori specializzati. Se a questo si aggiunge un aumento dei consumi direi che le premesse per un bel balzo dell'inflazione sono ottime. Hmmmm ... vediamo se la Yellen a settembre terra' ancora i tassi fermi se questo andra' a detrimento dell'economia, favorendo solo l'azzardo morale. Se prima lo poteva fare ... ormai Obama non puo' piu' tirarle le orecchie se alza i tassi ... posso sbagliare ma non ne ha piu' l'autorita'. Cosa ne pensate ?

Sembra che in USA dalle ultime rilevazioni i salari siano saliti del 5% su base annua ... e c'e' penuria di lavoratori specializzati. Se a questo si aggiunge un aumento dei consumi direi che le premesse per un bel balzo dell'inflazione sono ottime. Hmmmm ... vediamo se la Yellen a settembre terra' ancora i tassi fermi se questo andra' a detrimento dell'economia, favorendo solo l'azzardo morale. Se prima lo poteva fare ... ormai Obama non puo' piu' tirarle le orecchie se alza i tassi ... posso sbagliare ma non ne ha piu' l'autorita'. Cosa ne pensate ?

Penso, forse sbaglio, che la figura di Obama è da un bel po' che si è opacizzata.

grifo non aumentare il numero delle bionde che mi devi...

non li alzano i tassi fino all 11 novembre

sono cani

sono abituati a stravincere

non vogliono rischiare

Mi raccomando FA posta poi delle foto come la settimana scorsa, in modo tale che anche noi possiamo ammirare quei posti incantevoli.:);)

Eccole.

E' stata una bella giornata trascorsa tra il medio Friuli e la Carnia.
I posti sono raggiungibili da casa mia da mezz'ora a un' ora e trenta.
Nel Friuli tra i nativi si parla la "lingua friulana", non si tratta quindi di dialetto.
Io non ci capisco un accidenti.

Prima fermata: Fagagna. Colazione a metà mattinata in un antico ed accogliente
agriturismo: Casale Cjanor. La foto non rende giustizia: non si respira l' atmosfera.

Casale Cjanor.GIF

Carnia-sapori.GIF

Quindi ripreso il viaggio verso la Carnia, raggiunta dopo 30 minuti.
Non ho fatto in tempo a fermarmi in tutti i posti delle foto. Queste le
ho tratte dal web.

Carnia1.GIF

Carnia2.GIF

Carnia3.GIF

Carnia4.GIF

Carnia5.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto