iulius Forumer storico 27 Agosto 2016 #971 Grifo104 ha scritto: Dopo le ciancie di Jackson Hole credo sia imminente l'operazione Overlord ragazzi. riusciranno gli intercettori del Drago a contrastare l'offensiva aerea ? Chissa' ... Clicca per allargare... Un gran macello!
Grifo104 ha scritto: Dopo le ciancie di Jackson Hole credo sia imminente l'operazione Overlord ragazzi. riusciranno gli intercettori del Drago a contrastare l'offensiva aerea ? Chissa' ... Clicca per allargare... Un gran macello!
iulius Forumer storico 28 Agosto 2016 #975 Buongiorno ragazzi. Oggi giornata caldissima, sono stato al mare.
Grifo104 Forumer storico 28 Agosto 2016 #977 Giappone, un buco di 52 miliardi nel fondo pensioni statale P.S. Draghi ... vacci piano con il Qe !!!
Giappone, un buco di 52 miliardi nel fondo pensioni statale P.S. Draghi ... vacci piano con il Qe !!!
Grifo104 Forumer storico 28 Agosto 2016 #978 La previsione dell'Ingv che spaventa: 'Attesi in Italia terremoti 30 volte più forti' P.S: Questo non mi fa dormire la notte !!!
La previsione dell'Ingv che spaventa: 'Attesi in Italia terremoti 30 volte più forti' P.S: Questo non mi fa dormire la notte !!!
iulius Forumer storico 29 Agosto 2016 #979 Grifo104 ha scritto: La previsione dell'Ingv che spaventa: 'Attesi in Italia terremoti 30 volte più forti' P.S: Questo non mi fa dormire la notte !!! Clicca per allargare... TRENTA volte più forti!! Un refuso?
Grifo104 ha scritto: La previsione dell'Ingv che spaventa: 'Attesi in Italia terremoti 30 volte più forti' P.S: Questo non mi fa dormire la notte !!! Clicca per allargare... TRENTA volte più forti!! Un refuso?
gilles1 Forumer storico 29 Agosto 2016 #980 Bonjour cari amichetti Asia mista rossa la Cina verde i giappi Metalli Rossi Crudo rosso Neuro rosso Usd yen verde
Bonjour cari amichetti Asia mista rossa la Cina verde i giappi Metalli Rossi Crudo rosso Neuro rosso Usd yen verde