Tempo a Milano - Cap. 2

Petrolio: Aie, mercato presto in equilibrio se concreto taglio Opec

Surplus di offerta fino a meta' 2017. Taglia domanda 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - Il mercato del petrolio potrebbe riequilibrarsi velocemente se la decisione raggiunta dall'Opec di tagliare la produzione si concretizzera'. Lo scrive l'Agenzia internazionale dell'energia (Aie) nel rapporto mensile sul petrolio continuando a prevedere un persistente eccesso di offerta fino a meta' 2017 in uno scenario di domanda globale piu' debole. "Se l'Opec con rispettera' il suo nuovo obiettivo" di tagliare produzione tra 32,5 e 33 milioni di barili al giorno, "un riequilibrio del mercato potrebbe intervenire piu' rapidamente" ha detto l'Aie. L'Agenzia, nel report mensile, ha ridotto a 1,24 milioni di barili (da 1,3 in precedenza) le sue previsioni di crescita per la domanda mondiale di oro nero nel 2016 a 96,3 milioni di barili al giorno.

com-ale

(RADIOCOR) 11-10-16

Non capisco più la correlazione metalli/mercati, cioè non ci sta più

E' amico del Renzie, non lo dimenticare...

Ciao FA, sei tu l'addetto alla distribuzione dei biglietti?
Perche' vorrei prenotare un biglietto su quel treno nel 1° vagone:lol::lol::lol::lol:
Ti saluto e ti auguro una buona giornata:);)

Fonzie & PierCarlino:

Siamo una squadra fortissimi.........:band:

Germania: indice Zew sale a 6,2 ad ottobre da 0,5, oltre attese (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - Sale ad ottobre, oltre le attese, l'indice Zew della fiducia delle imprese in Germania. L'indice, che misura il sentiment sulla base delle interviste a un panel di esperti, ad ottobre si e' attestato a 6,2 da 0,5 di settembre. Gli analisti stimavano che l'istituto di ricerca diffondesse un dato in crescita ma piu' contenuto tra 4 e 4,5. L'istituto Zew diffonde anche l'indice che misura la percezione sulla situazione economica corrente in Germania che sale ad ottobre a 59,5 da 55,1 in settembre.

red-ale

(RADIOCOR) 11-10-16

FOTTI L'ITALIOTA CON LA FLESSIBILILITA'

Daee ha colto un punto sensibile...

avete letto Moscovici?

la UE darà più flessibilità all'Italia per MIGRANTI e TERREMOTO
per paura che vincano i NO
gli orrendi populisti (tra i quali io me medesimo)

bene...

avete capito come ci fottono?

- prima ci autorizzano a spendere di più

- NON ci danno soldi, nuovi finanziamenti UE

- semplicemente ci autorizzano a spendere di più

- POI dopo aver speso e, nella loro visione, vinto il referendum...

- ci chiedono indietro i soldi con NUOVE TASSE

- dato che il rapporto DEBITO-PIL sarà arrivato al 140%

farsi fottere dai crucchi in questo modo è davvero da idioti

Chissà come mai sembra ci sia apertura alla flessibilità da parte dell'EU. O almeno così fanno scrivere ai giornali. Poi chissà per quale coincidenza escono i dati della produzione industriale cresciuta. Mi sa tanto di spot per il sì. Parliamo dello spot per andare a votare? Si risparmiano soldi? Se ci teneva poteva ridurre i bonus e gli stipendi dei parlamentari.
Poi vedo la buona scuola e temo molto la buona costituzione, quindi andrò a votare no.
Regaliamo una tuta alare al premier? Ultimamente vanno che è una meraviglia.
Buona giornata a tutti.

FOTTI L'ITALIOTA CON LA FLESSIBILILITA'

Daee ha colto un punto sensibile...

avete letto Moscovici?

la UE darà più flessibilità all'Italia per MIGRANTI e TERREMOTO
per paura che vincano i NO
gli orrendi populisti (tra i quali io me medesimo)

bene...

avete capito come ci fottono?

- prima ci autorizzano a spendere di più

- NON ci danno soldi, nuovi finanziamenti UE

- semplicemente ci autorizzano a spendere di più

- POI dopo aver speso e, nella loro visione, vinto il referendum...

- ci chiedono indietro i soldi con NUOVE TASSE

- dato che il rapporto DEBITO-PIL sarà arrivato al 140%

farsi fottere dai crucchi in questo modo è davvero da idioti

La fottitura è assicurata.

Ho poco tempo, qualche volonteroso mi può spiegare
sinteticamente i punti del referendum ?

Da parte mia affermo che se è prevista l' eliminazione delle regioni
voto si.

Petrolio: Novak, ora in agenda Russia solo congelamento produzione, no taglio

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - La Russia non sta prendendo in considerazione in questo momento la questione del taglio della produzione di greggio. Lo ha detto il ministro dell'Energia di Mosca, Alexander Novak alla Tass a margine del World Energy Congress di Istanbul

"Stiamo prendendo in considerazione la possibilita' di mantenere la produzione al livello attuale, non stiamo considerando la sua riduzione" ha detto Novak aggiungendo che la riduzione della produzione di petrolio e' considerata solo in teoria. Secondo Novak, la riduzione della produzione puo' essere considerata come una delle possibili opzioni e "come strumento che i Paesi Opec usano o hanno utilizzato". "In teoria - ha concluso - si puo' sempre prendere in considerazione".

red-ale

(RADIOCOR) 11-10-16

La fottitura è assicurata.

Ho poco tempo, qualche volonteroso mi può spiegare
sinteticamente i punti del referendum ?

Da parte mia affermo che se è prevista l' eliminazione delle regioni
voto si.

nessuna regione abolita

ANZI

i presidenti e consiglieri regionali saranno i nuovi SENATORI

è una trasformazione del senato da luogo di ELETTI dai cittadini

a pascolo della CASTA