iulius Forumer storico 28 Aprile 2017 #5.312 Buona notte, sperando per domani di darvi notizie migliori.
Nicchia Non ti curar di me... ma guarda e passa. 28 Aprile 2017 #5.313 iulius ha scritto: Grazie Nicchia, è abbastanza chiaro ? Buon w.e. Clicca per allargare... Si. E anche interessante.
iulius ha scritto: Grazie Nicchia, è abbastanza chiaro ? Buon w.e. Clicca per allargare... Si. E anche interessante.
iulius Forumer storico 29 Aprile 2017 #5.315 Nicchia ha scritto: Si. E anche interessante. Clicca per allargare... Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle.
Nicchia ha scritto: Si. E anche interessante. Clicca per allargare... Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle.
Nicchia Non ti curar di me... ma guarda e passa. 29 Aprile 2017 #5.316 iulius ha scritto: Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle. Clicca per allargare... Appena ho tempo guardo. Grazie! Buon fine settimana iulius.
iulius ha scritto: Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle. Clicca per allargare... Appena ho tempo guardo. Grazie! Buon fine settimana iulius.
iulius Forumer storico 29 Aprile 2017 #5.317 Nicchia ha scritto: Appena ho tempo guardo. Grazie! Buon fine settimana iulius. Clicca per allargare... Grazie, anche a Te Il giornalino odierno. I principali indici hanno forza + + eccetto il DJ che da alcuni giorni presenta un + - , comunque ancora buono.
Nicchia ha scritto: Appena ho tempo guardo. Grazie! Buon fine settimana iulius. Clicca per allargare... Grazie, anche a Te Il giornalino odierno. I principali indici hanno forza + + eccetto il DJ che da alcuni giorni presenta un + - , comunque ancora buono.
ll suddico Nuovo forumer 29 Aprile 2017 #5.319 iulius ha scritto: Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle. Clicca per allargare... Sarebbe interessante
iulius ha scritto: Mi sembra che con ProRealTime si possa ottenere lo SchaffTrendCycle. Clicca per allargare... Sarebbe interessante
iulius Forumer storico 29 Aprile 2017 #5.320 Ad uso dei recenti visitatori. Le mie centrature dei minimi e massimi (cicli inversi). E' un grafico che ho postato circa 5 anni fa solo alcune volte. Segue un altro con le sequenze di Fibonacci Preferisco l' ultimo che posto molto spesso e che comprende i dati del primo. .
Ad uso dei recenti visitatori. Le mie centrature dei minimi e massimi (cicli inversi). E' un grafico che ho postato circa 5 anni fa solo alcune volte. Segue un altro con le sequenze di Fibonacci Preferisco l' ultimo che posto molto spesso e che comprende i dati del primo. .