iulius Forumer storico 7 Maggio 2020 #14.653 L' America continua a salire. Avete letto i miei grafici ?
time-traveler Forumer storico 7 Maggio 2020 #14.655 iulius ha scritto: L' America continua a salire. Avete letto i miei grafici ? Clicca per allargare... si... ma non ho capito perché continua a salire... cosa dice il tuo supertrend giallo?
iulius ha scritto: L' America continua a salire. Avete letto i miei grafici ? Clicca per allargare... si... ma non ho capito perché continua a salire... cosa dice il tuo supertrend giallo?
iulius Forumer storico 7 Maggio 2020 #14.656 time-traveler ha scritto: si... ma non ho capito perché continua a salire... cosa dice il tuo supertrend giallo? Clicca per allargare... Guarda e leggi.
time-traveler ha scritto: si... ma non ho capito perché continua a salire... cosa dice il tuo supertrend giallo? Clicca per allargare... Guarda e leggi.
iulius Forumer storico 7 Maggio 2020 #14.658 time-traveler ha scritto: c'è ancora speranza per chi è incastrato short? Clicca per allargare... No, mi spiace.
time-traveler ha scritto: c'è ancora speranza per chi è incastrato short? Clicca per allargare... No, mi spiace.