Tentativi di overfitting sugli altri utenti (1 Viewer)

Nesis

Iron Trader
Nesis, mi hanno accusato di essere troppo dura quindi ti chiedo scusa e ti prometto che questo sarà il mio ultimo post in questo thread (se vuoi ti cancello tutti i miei post qui, questo compreso).

Spero almeno tu voglia credere nella mia buona fede quando ti dico che sei su un vicolo cieco che non ti porterà da nessuna parte, se non un giorno ad insegnare a fare TS :D
Ovvero non erano danni quelli che volevo causare, ma solo evitare inutili perdite di tempo e finte illusioni. Forse, come mi fanno notare, è impossibile, ma io non ne sono convinta: si può ragionare sulle cose prima ancora di verificarle di persona anche nel trading.

In bocca al lupo, di cuore ;)

Io sono grato a chiunque mi metta davanti la "triste realtà", ma ho bisogno di una motivazione! Ok, sono in un vicolo cieco... perchè? Cosa ti fa pensare ciò?

E solo quando saprò ciò, potrò ragionarci su e evitare una perdita di tempo inutile... ma senza una motivazione, su che cosa dovrei ragionare? Quali altre strade dovrei percorrere se nemmeno so dove stavo sbagliando?
 

Cren

Forumer storico
Io c'ero!

Oddio, 'sto titolo mi fa morire :D

GiuliaP, smettila di provare a farmi overfitting, sono impegnato! :lol:
 

quicksilver

Forumer storico
attenti che siete sotto doppio controllo segreto :-o

... e nemmeno so cosa voglia dire :rolleyes:

citazione da Animal House http://www.imdb.it/title/tt0077975/ :V



p.s. ho modificato il post perchè suonava troppo scorretto, il fatto è che sono un cultore dei film di Belushi e mi piaceva la frase :D
 
Ultima modifica:

Nesis

Iron Trader
consiglio:
apri 100 thread con trsys diversi...
quelli in cui GiuliaP non interviene sono quelli buoni... :lol:

XD

ohi ragazzi, già che siete tutti qui, una domanda facile facile:
quali sono gli indicatori che più facilmente prevedono il futuro nei TS?
tipo non ricordo chi parlava del zigzag... poi?
 

Users who are viewing this thread

Alto