Tentativi di overfitting sugli altri utenti (8 lettori)

Giardiniere

Nuovo forumer
:D

Vedo che anche tu al sabato sera ti dai alla pazza gioia!!! :D

A stasera me ne sto a casina dopo essere stato tutto il giorno con il naso all'insù a vedere le prove per domani dell'AIR Show ad Ostia.
Evento per gli appassionati come me imperdibile!
 

Allegati

  • Airshow.jpg
    Airshow.jpg
    79,1 KB · Visite: 218

Cren

Forumer storico
In effetti sono veramente sbalordita, oltre ogni mia possibile previsione, dal vedere come l'argomento overfitting non sia assolutamente capito quasi da nessuno, seppur ognuno senta il bisogno di aprire un suo thread e stabilirne una definizione (me compresa :lol:).

Ma qui siamo anni luce dal doversi preoccupare dell'overfitting.

Almeno prima bisognerebbe arrivare a scrivere codici che producono segnali replicabili al 100%. Siamo ancora nell'overdreaming qui.....:D
:lol:
Visto comunque che a giulia piace distruggere ma non piace spiegare, prendo wikipedia (che spero risulti affidabile)...

Citazione:
In statistica e in informatica, si parla di overfitting (eccessivo adattamento) quando un modello statistico si adatta ai dati osservati (il campione) usando un numero eccessivo di parametri. Un modello assurdo e sbagliato può adattarsi perfettamente se è abbastanza complesso rispetto alla quantità di dati disponibili.
L'ha fatto davvero!

E adesso..? :noo:
 
Ultima modifica:

all in

Nuovo forumer
Per chi mi attribuisce comportamenti da stronzo:

credo che tu abbia capito male ;)
la interpretazione di chi legge è che l' aggettivo si riferisse quasi certamente a ignorantelli presuntuosi che si permettono di replicare in modo arrogante a chi, avendo maggior skill conoscenze, sta dando suggerimenti utili
 

Ronzy2001

Forumer storico
credo che tu abbia capito male ;)
la interpretazione di chi legge è che l' aggettivo si riferisse quasi certamente a ignorantelli presuntuosi che si permettono di replicare in modo arrogante a chi, avendo maggior skill conoscenze, sta dando suggerimenti utili

Sorridi che la vita ti sorride......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto