terremoto

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Siamo pronti per il tempo delle lacrime e sangue!
Che il PADRE abbia pieta' di noi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

farfallina , l'appennino frana, divideremo finalmente l'Italia in due alla faccia dei Garibaldini visto che stava dalla parte dei perdenti:D:D:D:D:D:D:D

dobbiamo arrenderci e imparare a sottostare alla legge della natura che vuole la vittoria dei più forti

bacio cia:up:

prendi una camomilla

Ultima modifica:
cari moderatori l di la' dell'enfasi più o meno condivisibile, non capisco perchè per una che si caga sotto per un temporale si debba isolare questo 3d che potrebbe tornare utile come prevenzione

Non dimenticate la sentenza di condanna per il terremoto dell'Aquila

mettere in guardia non significa fare terrorismo ma potenzialmente salvare vite umane

Ultima modifica:
cari moderatori l di la' dell'enfasi più o meno condivisibile, non capisco perchè per una che si caga sotto per un temporale si debba isolare questo 3d che potrebbe tornare utile come prevenzione

Non dimenticate la sentenza di condanna per il terremoto dell'Aquila

mettere in guardia non significa fare terrorismo ma potenzialmente salvare vite umane

Avevo già segnalato a suo tempo che un conto è limitarsi a riferire gli accadimenti...(vedi post nr 73) e cmq piazza affari non è la sede appropriata.
Ti consiglio cmq di smetterla con questo atteggiamento, non mi abbasso al tuo livello e non sarebbe bello se io usassi certe confidenze che mi hai fatto a suo tempo per metterti in difficoltà o forse non ricordi?
So diventare anche cattiva se mi fanno in*******!
Chiudiamola qua!

Avevo già segnalato a suo tempo che un conto è limitarsi a riferire gli accadimenti...(vedi post nr 73) e cmq piazza affari non è la sede appropriata.
Ti consiglio cmq di smetterla con questo atteggiamento, non mi abbasso al tuo livello e non sarebbe bello se io usassi certe confidenze che mi hai fatto a suo tempo per metterti in difficoltà o forse non ricordi?
So diventare anche cattiva se mi fanno in*******!
Chiudiamola qua!
di che si parla
1- da 6 mesi non posti in un forum di finanza se non per tacchinare me su questo 3d
quindi che ci fai qui ?

2-non credo di avere confidato cose di cui vergognarmi,(dopo la morte di una mamma che fu l'unica ragione di vita, essere in difficolta' e non avere la serenita' nell'agire mi pare giustificabile)
di contro si potrebbe confidare di aver salvato il culo a qualcuno che dietro indicazioni errate teneva posizioni short controtrend rassicurandolo che il giorno dopo sarebbe iniziato lo storno- come puntualmente è avvenuto

3- cia non so perchè ce l'hai con me, se prediligo le tecniche di Gann che tu hai chiamato baggiante, onestamente anche se risentita- non tengo alcun atteggiamento negativo nei tuoi confronti

4- come sai potresti mettermi in ignore

5siame sismico persistente Italia centrale ALTA VAL TIBERINA scosse di mg 2,52,8 ogni mezz'ora dalle 6 di questa mattina

buona notte

di che si parla
1- da 6 mesi non posti in un forum di finanza se non per tacchinare me su questo 3d
quindi che ci fai qui ?

2-non credo di avere confidato cose di cui vergognarmi,(dopo la morte di una mamma che fu l'unica ragione di vita, essere in difficolta' e non avere la serenita' nell'agire mi pare giustificabile)
di contro si potrebbe confidare di aver salvato il culo a qualcuno che dietro indicazioni errate teneva posizioni short controtrend rassicurandolo che il giorno dopo sarebbe iniziato lo storno- come puntualmente è avvenuto

3- cia non so perchè ce l'hai con me, se prediligo le tecniche di Gann che tu hai chiamato baggiante, onestamente anche se risentita- non tengo alcun atteggiamento negativo nei tuoi confronti

4- come sai potresti mettermi in ignore

5siame sismico persistente Italia centrale ALTA VAL TIBERINA scosse di mg 2,52,8 ogni mezz'ora dalle 6 di questa mattina

buona notte

1- Non posto perchè ho da fare e lavorare e non ho tempo e poi preferisco rapportarmi con persone che ritengo umanamente valide.
Non ti sto tacchinando ma non è colpa mia se sei come il prezzemolo e ti ritrovo in tutti i 3d

2- Sicuramente non mi riferisco alla tua mamma e alle tue storie personali, non sono così meschina

3- Non ricordo di aver mai detto che le teorie di Gann sono baggianate (profondo rispetto per chi ha dedicato tanti anni allo studio) solo non la condivido e seguo altre strade. Le baggianate sono quelle che troppo spesso hai scritto tu.
Non ce l'ho con te ma certe cattiverie gratuite non le ho digerite.
In più amo le persone pure e pulite e non quelli che si trincerano dietro a multinik e raccontano palle. (non dovevi essere in parlamento?)

4- Grazie per avermelo ricordato

Buona fortuna

Users who are viewing this thread

Back
Alto