Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (3 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
ciao e grazie :)
scusa se correggo (forse ho inteso male io il senso della tua frase però:rolleyes:): quando indico i target rialzisti e ribassisti non intendo dire che prima raggiunge quello in alto e poi due giorni dopo va su quello ribassista
I target dati sono da intendersi come o UNO o l'ALTRO, cioè dopo la data di inserimento post, se il mercato va al rialzo allora dovrebbe raggiungere il livello fornito come rialzista, se invece dovesse scendere e cadere in un ribasso profondo dovrebbe poter raggiungere il livello fornito al ribasso.
Mica per nulla poi inserisco anche mia personale opinione dicendo "per me dovrebbe andare al rialzo (o il contrario laddove la pensassi così).

Spero di essere stato chiaro o di non aver interpretato male cosa volessi intendere tu (a me era parso di capire che tu avessi inteso che io abbia scritto qualcosa tipo: il mercato prima raggiungerà il livello rialzista e poi due giorni dopo quello ribassista, perchè così fosse allora mi ero spiegato male e chiedo scusa:(, poi a volte succede di prendere tutti e due i target dati, sia rialzisti che ribassisti, ma generalmente non è questo che intendo quando dò i target possibili per i giorni a venire)
Saluti

effettivamente si poteva interpretare come hai descritto tu, cagliostro, ma vedo che hai messo un ottima delucidazione della tua previsione.:up::)

ps.quindi prego di astenersi a post poco costruttivi, grazie:)
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
ciao e grazie :)
scusa se correggo (forse ho inteso male io il senso della tua frase però:rolleyes:): quando indico i target rialzisti e ribassisti non intendo dire che prima raggiunge quello in alto e poi due giorni dopo va su quello ribassista
I target dati sono da intendersi come o UNO o l'ALTRO, cioè dopo la data di inserimento post, se il mercato va al rialzo allora dovrebbe raggiungere il livello fornito come rialzista, se invece dovesse scendere e cadere in un ribasso profondo dovrebbe poter raggiungere il livello fornito al ribasso.
Mica per nulla poi inserisco anche mia personale opinione dicendo "per me dovrebbe andare al rialzo (o il contrario laddove la pensassi così).

Spero di essere stato chiaro o di non aver interpretato male cosa volessi intendere tu (a me era parso di capire che tu avessi inteso che io abbia scritto qualcosa tipo: il mercato prima raggiungerà il livello rialzista e poi due giorni dopo quello ribassista, perchè così fosse allora mi ero spiegato male e chiedo scusa:(, poi a volte succede di prendere tutti e due i target dati, sia rialzisti che ribassisti, ma generalmente non è questo che intendo quando dò i target possibili per i giorni a venire)
Saluti
1500 pt di movimento bastano e avanzano da 1 sola parte
grazie marco

Braintranplant se vuoi vedere che succede con 03, fallo su p21 e c24, 1 strangle al posto dello straddle
ciao marco
 

deltazero

Forumer storico
....e quando ti postai la mia analisi col doppio max sotto il livello di ottobre mi ricordo che hai anche storto il naso...:lol::lol:....le cose cambiano rapidamente vedo....:D
ciao Drenaggio
perdonami non mi ricordo, ma non posso aver storto il naso per 1500 pt in meno di 1 sett,per + di 1 sett ci sta e lo ribadisco
se l'ho fatto,visto che non bevo,ero innamorato
ciao marco
 

visione

Forumer storico
3 dicembre: ipotesi rialzista 24050
ipotesi ribassista 21100
in questo momento siamo esattamente equidistanti da quei livelli!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
equidistanza....

3 dicembre: ipotesi rialzista 24050
ipotesi ribassista 21100
in questo momento siamo esattamente equidistanti da quei livelli!
buongiorno a tutti....vedo che c'è dibattito sul 3D, questo è piacevole....una precisazione: l'equidistanza grafica è reale, nulla da dire, il problema ovviamente è cercare l'analisi giusta che ci dia una preview su quale sponda arrivare....:):):)
 

visione

Forumer storico
Dovrebbe succedere qualcosa di grosso stasera negli Usa, del tipo: o rottura 1113/14 su sp500 o una botta sotto 1084....chiaramente piu' probabile prima ipotesi. Poi magari domani staremo sui livelli odierni..BOH!
 
Ultima modifica:

ipman

Forumer attivo
3 dicembre: ipotesi rialzista 24050
ipotesi ribassista 21100
in questo momento siamo esattamente equidistanti da quei livelli!
per me ha scritto erroneamente potrebbe essere 23050
30 Nov 2009 = 22650
3 Dic 2009 = 24050

4 /7 Dic 2009 = 23800

Al ribasso
3 Dic 2009 = 21100
8/9 Dic 2009 = 20600/20700
 

visione

Forumer storico
Dovrebbe succedere qualcosa di grosso stasera negli Usa, del tipo: o rottura 1113/14 su sp500 o una botta sotto 1084....chiaramente piu' probabile prima ipotesi. Poi magari domani staremo sui livelli odierni..BOH!


Sempre sui livelli di ieri......Cagliostro chiarira' certamente le 2 proiezioni per oggi, rimaste ad oggi ancora equidistanti.
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Sempre sui livelli di ieri......Cagliostro chiarira' certamente le 2 proiezioni per oggi, rimaste ad oggi ancora equidistanti.

quoto e aspetto....ciao:):up:
Saluti a voi :)

non avrei molto da dire, se non che come succede a tutti posso sbagliare anche io, d'altronde le mie sono proiezioni per i giorni a venire e se i prezzi non vanno talvolta sui livelli da me indicati, incasso il colpo e ammetto l'errore. Mi aspettavo forte rialzo o forte ribasso entro domani/lunedì (e osserveremo i livelli dati e previsti nelle giornate tra domani e il 9 dicembre se verranno raggiunti oppure no, io ho sempre margine di tempo con tolleranza di + o - 1 giorno, sempre detto) e invece i prezzi hanno lateralizzato abbastanza su determinati livelli. Ora osserviamo che succede domani e dopodomani, dopodichè in base alle mie analisi grafiche cercherò di vederci più chiaro (se possibile).
Come ho detto altre volte in altri miei post, nulla è certo e come tutti anche io sbaglio, succede, l'accetto e vado avanti :)
Buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto