Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (2 lettori)

cagliostro2009

Nuovo forumer
In caso di rialzo:
26/27 Ottobre - 24750/800
30 Ottobre: 25600

In caso di ribasso:
26/27 Ottobre - 23050
29/30 Ottobre - 21800
2 novembre - 21200
Buona serata a tutti, ho evidenziato il target previsto per oggi, dal quale il prezzo ha "transitato" così come doveva, attraversandolo fino al minimo a 22924 (anche se oggi sui livelli di massimo fatti a 23600 circa nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul raggiungimento o meno di quel target:rolleyes:).
Adesso si vedrà se prossimi giorni i target ancora inferiori verranno interessati o no dai target previsti, pesonalmente mi attendo risalita dei prezzi entro la prima ora di domani, anche se poi l'evolversi del ciclo ganniano che sto seguendo mi dirà già domani se riusciranno i nostri prezzi a transitare da quei livelli bassi, nei giorni successivi così come "previsto", oppure se già domani si scontrerà con la resistenza che stimo in area 23950. I supporti si pongono invece in area 22698 e 22100 sempre per domani.
Al prossimo aggiornamento :)
Buon proseguimento di settimana e buon trading:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Buona serata a tutti, ho evidenziato il target previsto per oggi, dal quale il prezzo ha "transitato" così come doveva, attraversandolo fino al minimo a 22924 (anche se oggi sui livelli di massimo fatti a 23600 circa nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul raggiungimento o meno di quel target:rolleyes:).
Adesso si vedrà se prossimi giorni i target ancora inferiori verranno interessati o no dai target previsti, pesonalmente mi attendo risalita dei prezzi entro la prima ora di domani, anche se poi l'evolversi del ciclo ganniano che sto seguendo mi dirà già domani se riusciranno i nostri prezzi a transitare da quei livelli bassi, nei giorni successivi così come "previsto", oppure se già domani si scontrerà con la resistenza che stimo in area 23950. I supporti si pongono invece in area 22698 e 22100 sempre per domani.
Al prossimo aggiornamento :)
Buon proseguimento di settimana e buon trading:up:

Ottimo :up:, bravo Cagliostro, che tra l'altro è il nome di un gatto che conosco :lol:
 

pilu72

Nuovo forumer
Bravo Cagliostro.
Ti seguo ma non ti preoccupare, gli errori e le cose buone saranno effetto solamente della mia testa.
Sarei tentato anch'io domani di comprare in apertura, ma probabilmente non anticiperò i movimenti.
Buona serata
 

snoopy

Forumer attivo
Domani c'è il "rischio" di un test sui 22700 di future, da questo livello un long si può provare (due giorni al max !!!)poi di nuovo giù...
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nessuno che considera i 23556 come pull ? tolleranza 3% ???????????

PS: Pilu, sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ;)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buona serata a tutti, ho evidenziato il target previsto per oggi, dal quale il prezzo ha "transitato" così come doveva, attraversandolo fino al minimo a 22924 (anche se oggi sui livelli di massimo fatti a 23600 circa nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul raggiungimento o meno di quel target:rolleyes:).
Adesso si vedrà se prossimi giorni i target ancora inferiori verranno interessati o no dai target previsti, pesonalmente mi attendo risalita dei prezzi entro la prima ora di domani, anche se poi l'evolversi del ciclo ganniano che sto seguendo mi dirà già domani se riusciranno i nostri prezzi a transitare da quei livelli bassi, nei giorni successivi così come "previsto", oppure se già domani si scontrerà con la resistenza che stimo in area 23950. I supporti si pongono invece in area 22698 e 22100 sempre per domani.
Al prossimo aggiornamento :)
Buon proseguimento di settimana e buon trading:up:
Davvero notevole....primo target ampiamente preso e con precisione chirurgica...altro che bombe intelligenti..! BRAVO
oggi alle h. 10:26 è arrivato a 22.741 avvicinandosi tantissimo a 22698...poi rimbalzino...(non c'è stata risalita nella prima ora di contrattazione)...questa figura modifica la situazione??
Sto seguendo ovviamente per un'entrata short di breve (10gg max)..
Grazie sul serio perchè hai deciso di condividere la tua view....
:ciao:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Davvero notevole....primo target ampiamente preso e con precisione chirurgica...altro che bombe intelligenti..! BRAVO
oggi alle h. 10:26 è arrivato a 22.741 avvicinandosi tantissimo a 22698...poi rimbalzino...(non c'è stata risalita nella prima ora di contrattazione)...questa figura modifica la situazione??
Sto seguendo ovviamente per un'entrata short di breve (10gg max)..
Grazie sul serio perchè hai deciso di condividere la tua view....
:ciao:

ciao e grazie dei complimenti, mi auguro di poterli meritare anche in futuro.
Intanto sottolineo che il supporto previsto a 22698 è stato brekkato di pochissimo oggi (minimo odierno Indice = 22622,81 quindi di 76 tick) e da lì ha reagito.
Per domani ho supporti a 22100.53 e 21764.55, mentre le resistenze sono in area 23431.70 e l'altra (piuttosto improbabile) a 23943.21
Avrei possibile giornata di rimbalzo domani, con nuovi minimi probabili in aperura (metà mattinata al massimo) per poi vedere una reazione che sia degna di tal nome:cool:
Buona serata e ci si aggiorna domani :)

P.S. - Dimenticavo di dare una indicazione che potrebbe essere utile eventualmente per la giornata di domani: se l'Indice dovesse raggiungere un punto di attrazione che ho sui miei grafici con squadratura di Gann a 22160/180, bhè, si potrebbe provare un bel long con stop sotto il supporto posto a 22100. In bocca al lupo e buon trading :up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao e grazie dei complimenti, mi auguro di poterli meritare anche in futuro.
Intanto sottolineo che il supporto previsto a 22698 è stato brekkato di pochissimo oggi (minimo odierno Indice = 22622,81 quindi di 76 tick) e da lì ha reagito.
Per domani ho supporti a 22100.53 e 21764.55, mentre le resistenze sono in area 23431.70 e l'altra (piuttosto improbabile) a 23943.21
Avrei possibile giornata di rimbalzo domani, con nuovi minimi probabili in aperura (metà mattinata al massimo) per poi vedere una reazione che sia degna di tal nome:cool:
Buona serata e ci si aggiorna domani :)

P.S. - Dimenticavo di dare una indicazione che potrebbe essere utile eventualmente per la giornata di domani: se l'Indice dovesse raggiungere un punto di attrazione che ho sui miei grafici con squadratura di Gann a 22160/180, bhè, si potrebbe provare un bel long con stop sotto il supporto posto a 22100. In bocca al lupo e buon trading :up:
ciao....dunque il target 29/30 Ottobre - 21800 è da ritenersi modificato???
per long intendi operatività intraday?
grazie..:)
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
ciao....dunque il target 29/30 Ottobre - 21800 è da ritenersi modificato???
per long intendi operatività intraday?
grazie..:)

Assolutamente no, i target rimangono comunque validi fintanto non si avrà una barra di inversione giornaliera che porti l'atttuale situazione da short a long, e per ora ancora non vi è stata (vedremo dopo, o durante, la giornata di domani). ;)

In teoria Long si entrerebbe (qualora non andasse a fare nuovi minimi sui livelli indicati prima) alla rottura dei massimi odierni, quella a quel punto potrebbe essere dichiarata barra di inversione di breve :)

Ancora no alla tua domanda se trattasi di operazione intraday. Stiamo analizzando barre daily su Indice quindi la posizione sarebbe una posizione giornaliera (o multi-day, chiamiamola come più si preferisce) da seguire in trailing stop nelle giornate successive :)

Spero di essere stato abbastanza chiaro sul tutto, buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto