Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Long :rolleyes::up: ..... Il 9 INIZIA IL QE! :lol::lol: e vedrai che sberle a chi schorterà !!!!

Ah, beh, ma allora ditelo!!...................:D:lol::lol:

"Malgrado" Q.E., Renzi, Draghi, (e scusandomi se ho scordato qualcuno/qualcosa:nnoo:), il TEMPO, per i 23320/400, risulta in SCADENZA
i Prezzi, hanno la prossima week, x approcciarsi a quella quota,....... poi demandano, l'obiettivo, ai tempi a venire, (dopo il 15 aprile)
Nel durante,.............
- sul Rialzo dei corsi Azionari, (il +4% che diventerà 6%), paventato da quota 22150
dopo 8 sedute di trading, siamo a +1,3% (0,1625% a seduta)
Max escursione, Rialzista, a quota 22575, (+1,92%)
Max escursione, Ribassista, a quota 21860, (-1,25%) Oops, ti "ricorda", qualcosina questa quota?.......:ciapet:
- sul cambio €/$, (in attesa di quota 1,26), mi limito, ad un "laconico" -3%

Considererei, il consueto ed ULTIMO riepilogo, "utile", x imparare il Fly Down, (o per proteggere le mutandine, che dir si voglia),..................;)
Buone cose

Ah, beh, ma allora ditelo!!...................:D:lol::lol:

"Malgrado" Q.E., Renzi, Draghi, (e scusandomi se ho scordato qualcuno/qualcosa:nnoo:), il TEMPO, per i 23320/400, risulta in SCADENZA
i Prezzi, hanno la prossima week, x approcciarsi a quella quota,....... poi demandano, l'obiettivo, ai tempi a venire, (dopo il 15 aprile)
Nel durante,.............
- sul Rialzo dei corsi Azionari, (il +4% che diventerà 6%), paventato da quota 22150
dopo 8 sedute di trading, siamo a +1,3% (0,1625% a seduta)
Max escursione, Rialzista, a quota 22575, (+1,92%)
Max escursione, Ribassista, a quota 21860, (-1,25%) Oops, ti "ricorda", qualcosina questa quota?.......:ciapet:
- sul cambio €/$, (in attesa di quota 1,26), mi limito, ad un "laconico" -3%

Considererei, il consueto ed ULTIMO riepilogo, "utile", x imparare il Fly Down, (o per proteggere le mutandine, che dir si voglia),..................;)
Buone cose

Ma Enculet ....:lol::lol:

ECCO LA PROVA DEL 9!! :):lol::up:

Allegati

• fgdfgdfgdf.png
    fgdfgdfgdf.png
    28,4 KB · Visite: 275
Il testa e spalle a 23.200 ci sarà e se volete entrate long su ISP, UCG fatelo ora... now!! lasciate stare gli altri titoli.... occhiuto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto