Testa e spalle rialzista " Mensile " sul FTSE MIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TRABOOK

Forumer attivo
e long fù ...... oggi un bel +4%! ;)

Ieri no, oggi vediamo,...... altrimenti domani, che problemi ci sono!!..........:D:lol::lol:
"Spingili/Soffia", almeno sino a 22240, cosi mi esegue il 2° Cip,..................;)

Niente da fare, neanche "altrimenti domani", ha espletato il compito richiesto,.....:nnoo:
Ci riproviamo, lunedi x il +4%, (in definitiva, da 22000, siamo quasi a 1/2 strada!!)...................:D

Io sono a -2 pmc 22120, ma TU, hai incrementato o hai sempre, solo, il +1 da 22000?
Dai, axxo, Forza! Che il Treno non TI scappi!!................:eeh:

P.S. Fai attenzione, con il "dato che ci sono,.............", magari qualche "shortista", potrebbe aversela a male,.....:sorpresa:
Dal canto Mio, nessun problema, ma "concedimi", una risata,..............:DD:
 

forexlife34

Nuovo forumer
a me che avevo chiesto di verificare il testa spalla sul settimanale di cui parlate e di cui ero convinta, ha detto che, esperto analista
"mai ho contemplato un testa e spalle in questa maniera, vi mancano i concetti che lo sorreggono"
apro pertanto una riflessione tecnica, dico sul serio, non son molto ferrata in qst campo. Dite la vs. seriamente.

Ma porca Eva ...... Ebtrare long e fatela finita! Il tempo passa e loro salgono e voi aspettate .... Che gente !
 

forexlife34

Nuovo forumer

Allegati

  • euro.png
    euro.png
    194 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

Smarmellatutto

Forumer attivo
Guarda, non sono nè longhista nè shortista, il mercato non lo tifo, al limite lo seguo.
Dispongo di un sistema flessibile e non tengo mai aperte posizioni a mercati chiusi.
Perciò che il mercato sia long o short mi interessa relativamente al fatto che cerco di non aprire posizioni in controtrend.
Ho scritto che sei un'ottima preda sia perchè operi senza stop loss, sia perchè acquisti a livelli che potrebbero rivelarsi dei massimi relativi, in ottica di lungo periodo.
Insomma mi sembri un tantinello avventato.
Saluti
 

forexlife34

Nuovo forumer
Guarda, non sono nè longhista nè shortista, il mercato non lo tifo, al limite lo seguo.
Dispongo di un sistema flessibile e non tengo mai aperte posizioni a mercati chiusi.
Perciò che il mercato sia long o short mi interessa relativamente al fatto che cerco di non aprire posizioni in controtrend.
Ho scritto che sei un'ottima preda sia perchè operi senza stop loss, sia perchè acquisti a livelli che potrebbero rivelarsi dei massimi relativi, in ottica di lungo periodo.
Insomma mi sembri un tantinello avventato.
Saluti

Grazie per i complimenti :)! Non dovevi ! Comunque non mi prenderanno mai .....:lol:
 

forexlife34

Nuovo forumer
Se lo spread è ai livelli del 2010 noi anche..... Salire per mesi e anni non è più un sogno. Dobbiamo ringraziare il nostro presidente del consiglio, grazie sig. Renzi. :devil:
 

forexlife34

Nuovo forumer
Allora: strong buy su eur/usd e long su Ftse mib, dax e tutta l'America. Finalmente hanno capito che lo short non serve a un cazz.o**. Grazie Matteo Renzi.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto