testiamo questo sistema intraday sul fib

toninocarli

Nuovo forumer
EQUITY LINE RIFERITA AL PERIODO CHE VA DAL 01 NOV 2009 AL 3 FEB 2010

come da post, vorrei vedere come va questo sistema nel prossimo futuro
e' un sistema intraday sul nostro future, e' un sistema robusto sul passato e sarebbe interessante vedere come va in futuro.
ho postato l'equity degli ultimi 2 mesi, per dae modo di seguire i prossimi mesi agelvolmente semplicemente vedendo come si evolve l'equity.
perdonatemi se non posto i risultati dal 2000 ma l'equity che ne uscirebbe fuori risulterebbe poi non agevole confrontarla con i risultati futuri
fa circa 2 o 3 operazioni a settimana.
l'equity che verra postata qui sotto si autoaggiorna da sola, quindi basta linkarsi tra i preferisti questa discussione ed io faro' l'aggiornamento ogni due settimane circa (per problemi ti tempo), anzi colgo l'occasione per dier che se c'e' qualcuno che ha piu' tempo a disposizione di me e meno preparazione sui ts io sono disponibile per eventuali joint venture che si potrebberoi realizzare.
sono un programmatore che sviluppa trading system.

Se avete domande sparate pure
fib30spmasrealtime.php

CI AGGIUNGO ANCEH UN'ELTRA EQUITY CHE NON MI PIACE TANTO , STESSO SISTEMA MA CON UN'OTTICA OVERNIGHT, IL TUTTO PER REALIZZARE UNA DIVERSIFICAZIONE, PIU' CHE ALTRO SI TRATTA DI CURIOSITA NEL VEDEE COME VA QUESTO SECONDO SISTEMA

fib30spmasrealtimeover.php

Ultima modifica:
risultati storici

giustamente mi sono stati chiesti ed allora allego equity line e report da gennaio 2005 INTRADAY

1265198160spmas.jpg

1265198185reportspmas.jpg

equity line e report da gennaio 2005 OVERNIGHT

1265289602annieuroover.jpg

1265289627reportspmasover.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto