The new stock trend detector , Gann . (1 Viewer)

giacomo mancini ha scritto:
grazie a voi , la vostra gentilezza e' la ricompensa migliore .
:ops: a me sta insegnando molto cosi' come gli altri libri . :)

il mio dubbio pero' e' questo , in questo mercato sono mutate le condizioni ? probabilmente qualcosa e' cambiato , dall'utilizzo dei derivati alla finanza di massa . qualche regola potrebbe non funzionare piu' .
O si ?

Intanto accodo il mio grazie di cuore ai già numerosi grazie degli altri.
Io ho 45 anni a Wall Street e gli argomenti trattati sono simili ma questo libro è più "pratico" in quanto 45 anni a Wall Street è piuttosto da considerare come un riepilogo.

Il mio parere rispetto alle mutate condizioni del mercato è che le regole vadano sempre bene. Ovviamente i punti di distanza dove mettere lo stop, il profit ecc....vanno ricalcolati sulle quotazioni di oggi (forse allora non c'erano comunque i cacciatori di stop loss)....ma credo che sia tutto molto ma molto valido ....magari riuscire a seguire alla lettera.....
 

tontolina

Forumer storico
up-up-up-up-up
guardate che ho ripescato
:p :p :p
:love: :love: :love:
in questo forum che ci sarà ancora di nascosto?
ancora perle preziose?
 

magneto

Forumer attivo
giacomo mancini graziemille e grazie anche a tontolina e borseggiatore per aver postato questi capitoli siete molto gentili :) ora ho qualcosa per inizire il mio studio GRAZZZZZIEEE
 
Anch'io desidero ringraziare l'amico Giacomo che ha tradotto e gentilmente messo a disposizione il testo.
Grazie mille.
 

mr_gordongekko

Nuovo forumer
grazie

Grazie giacomo del tuo prezioso lavoro.... mi son pappato tutto il libro....grazie anche a tontolina e borseggiatore..... grazire ragazzi- :)
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Mi associo al coro dei grazie che meriti pienamente...
Con le traduzioni abbassiamo "le barriere all'ingresso" nel processo di acquisizione della conoscenza.
E' tosta per chi l'ostrogota non lo conosce!!!!
Se dovessi avere bisogno nel prossimo futuro di convertire testo in doc di qualsiasi formato(includendo qualsiasi elemento) bussa pure...
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto