Thread Ufficiale di Argomenti Fiscal / Patrimonial / Federalistici (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io scrivo poco e chiaro
forse non hai letto bene

ho detto e ribadisco
comunista è chi il comunista fa
se mi dici di aver visto putin fare il comunista allora ti lascio con le tue allucinazioni

il debito pubblico l'ha fatto la sinistra dc sotto le pressioni dei comunisti, con cui accettò un patto scellerato di predazione degli italiani :down: e con cui adesso hanno fatto un partito
ciao neh :D


sei sempre il solito :down: in un attimo scatti alle offese

se ritieni che il KGB fosse un organo del Vaticano, e chi lavorava per il KGB stesse in realtà minando il PCUS, ti lascio alle tue convinzioni
se pensi che sotto i governi Craxi governassero DC e PCI ma non Craxi, è affar tuo

ma questo non ti permette di dire che gli altri soffrono di allucinanzioni :down::down:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
sei sempre il solito :down: in un attimo scatti alle offese

se ritieni che il KGB fosse un organo del Vaticano, e chi lavorava per il KGB stesse in realtà minando il PCUS, ti lascio alle tue convinzioni
se pensi che sotto i governi Craxi governassero DC e PCI ma non Craxi, è affar tuo

ma questo non ti permette di dire che gli altri soffrono di allucinanzioni :down::down:

vabbè
allora diciamo che interpreti male i segnali che ti giungono dal mondo esterno :D :V
 

equilibrium

Forumer attivo
Tontolina, tu come altri non avete capito una cosa importante sul federalismo fiscale, ora cerco di spiegartela in pochissime parole, ascolta:-o:
le tasse non vengono aumentate o aggiunte dal fisco nazionale ma, dalle regioni, non tutte però, perchè non tutte le regioni sperperano soldi pubblici. Se ad esempio parliamo delle regioni più virtuose, in quelle nessuna tassa aumenterà ma, aumenteranno in quelle meno virtuose dove i soldi fino a ieri li hanno buttati via, ora invece non lo potranno più fare, ammenoche non aumentino le tasse, in quel caso saranno i cittadini a mandarli a casa.
Ti ricordo Tontolina una cosa fondamentale del federalismo:
se fino a ieri le regioni virtuose dovevano pagare per quelle che non erano virtuose, oggi sono le stesse non virtuose che pagheranno per loro stessi, in questo modo prima di buttare via i soldi, ci penseranno 1000000000 volte.

Chi lavora non mantiene più i parassiti italiani:-o

Il federalismo è importante, cercate di di vedere oltre, non pensate sempre a Ruby, per lei ci pensa Silvio:D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Tontolina, tu come altri non avete capito una cosa importante sul federalismo fiscale, ora cerco di spiegartela in pochissime parole, ascolta:-o:
le tasse non vengono aumentate o aggiunte dal fisco nazionale ma, dalle regioni, non tutte però, perchè non tutte le regioni sperperano soldi pubblici. Se ad esempio parliamo delle regioni più virtuose, in quelle nessuna tassa aumenterà ma, aumenteranno in quelle meno virtuose dove i soldi fino a ieri li hanno buttati via, ora invece non lo potranno più fare, ammenoche non aumentino le tasse, in quel caso saranno i cittadini a mandarli a casa.
Ti ricordo Tontolina una cosa fondamentale del federalismo:
se fino a ieri le regioni virtuose dovevano pagare per quelle che non erano virtuose, oggi sono le stesse non virtuose che pagheranno per loro stessi, in questo modo prima di buttare via i soldi, ci penseranno 1000000000 volte.

Chi lavora non mantiene più i parassiti italiani:-o

Il federalismo è importante, cercate di di vedere oltre, non pensate sempre a Ruby, per lei ci pensa Silvio:D


:D:up:
 

scoglio24

f.orumer che scrive poco
perchè tu minimizzi ciò che ti fa comodo minimizzare

Membro del Partito Comunista dell'Unione Sovietica[7], fu arruolato alla fine degli studi nel KGB[8]. Durante la sua carriera come membro e quindi dirigente dell'organizzazione segreta, durata dal 1975 al 1991,


anche su Craxi, magari, un pò di minimizzazzzzzione , neh :rolleyes:

Bhè........ allora sarebbe corretto dire che Enzo Biagi fu un fascista, fu fascista Indro Montanelli, è fascista Giorgio Bocca, per non parlare poi di quel fascistone del paracadutista Dario Fo!........................................ o no?

Ha perfettamente ragione Bischerotto "comunista è chi il comunista fà" come è vero che, fascista è chi il fascista fà
 

f4f

翠鸟科
Bhè........ allora sarebbe corretto dire che Enzo Biagi fu un fascista, fu fascista Indro Montanelli, è fascista Giorgio Bocca, per non parlare poi di quel fascistone del paracadutista Dario Fo!........................................ o no?

Ha perfettamente ragione Bischerotto "comunista è chi il comunista fà" come è vero che, fascista è chi il fascista fà


e allora ? non capisco ....

a parte, vero, che è un pochinino diverso essere un dirigente dei servizi segreti o un giornalista : non trovi?

a parte che mi farebbe davvero piacere vedere qualcosa del Biagi fascista :) dico davvero, non ne ho mai sentito niente
a parte che l'adesione al fascimo di Montanelli la potremmo definire un pò confusa ... argomento affascinante , ma certo aderì ... fino al 1936 almeno
a parte che il Fo fascista è affascinante refrain che arriva sempre , e di cui già in passato dissi quanto poco fosse interessante per me ( lui , Fo, dice : Fin a quando ho potuto ho fatto il renitente. Poi è arrivato il bando di morte : e quel bando era vero, con tanto di denuncia dei genitori dei renitenti , tanto per la memoria ( poi magggari il Fo era ardente fascista , certo ... ma apriamo un thread apposta? a me appunto interessa ben poco))

a parte quello, Bischerotto non si ricordava di P comunista
ed invece comunista è stato .... no? :)
era solo una questione di memoria


per il resto
ha perfettamente ragione bischerotto che dice che comunista è chi il comunista fa , e fascista è chi il fascista fa
siamo alle definizioni, direi :)

per me è per sicuro comunista chi ha fatto carriera sostenendo il regime comunista
e per me è maleducato chi denigra le persone con cui parla


ciao e buona domenica :)


ps
scusa ... mi son scordato ...
ma allora, per te Putin è comunista: giusto ?
grazie :)
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
e per me è maleducato chi denigra le persone con cui parla
:up:
Questo è sicuro e pacifico! Discutere, discutere, accalorarsi, ma mai denigrare et offendere.
Mai.

per il resto
ha perfettamente ragione bischerotto che dice che comunista è chi il comunista fa , e fascista è chi il fascista fa
siamo alle definizioni, direi :)

per me è per sicuro comunista chi ha fatto carriera sostenendo il regime comunista

Però il Diavolo si nasconde colà ...

Quindi anche il nostro PdR....:eek::eek::eek:

Quando Napolitano disse: "in Ungheria l'Urss porta la pace"

Quindi un Comunista vero di quelli citati da Tontolina, insomma uno di quelli .... :eek:

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto