Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

E come faccio a fermalo, è scatenato non l’ho mai visto in questo stato, è furioso attacca tutti indistintamente, sembra sotto l’effetto di roba pesante, avrà mica fumato l’impossibile?
Lasciamolo sfogare poi magari si calma

Se continua così apriranno scuole di volatilità occulta. Scuole di trading automatico sui btp ( scuole serali e notturne ovviamente)
Cambierà il mondo del trading
Intere di generazioni di trader pensanti verrà spazzata via da elastici , da praterie , da aie ferrame e pentole
Se non lo fermi tu il mondo finanziario imploderá .

colpire altrove è meglio :godo:
ragazze-russe-belle.png

Colpisco dove c’è l’opportunità e questa non è disponibile

Se continua così apriranno scuole di volatilità occulta. Scuole di trading automatico sui btp ( scuole serali e notturne ovviamente)
Cambierà il mondo del trading
Intere di generazioni di trader pensanti verrà spazzata via da elastici , da praterie , da aie ferrame e pentole
Se non lo fermi tu il mondo finanziario imploderá .

Ripeto, non posso fermare uno che non ragiona, deve essergli andato il vino di traverso, non l’ho mai visto aggredire in questo modo, è come se fosse impazzito di colpo, mai visto cattivo il becchino, ero scioccato, non provochiamolo poi magari ritorna il Becchino di sempre
Magari è solo una sbronza momentanea

capita

Il Becchino è impazzito :lol:

ho letto qualcosa adesso, gli è partito il cervello :rolleyes:

Powermind Lei e' troppo giovane per ricordarselo ma Nonno Arsenio certamente ha qualche rimembranza...

Qualche anno fa, diciamo circa 18, girava sul forum un tipo decisamente agreste dal linguaggio ruspante che si muoveva con goffaggine nel lessico finanziario ma dotato di grande "sapienza contadina" . Domani pioggia o sole? Dubbio o fiducia? Andava cosi' a naso...

Il suo nick era per l'appunto zappo_la_terra..... sara' mica il bekkino?

:rolleyes: :p :confused:

Powermind Lei e' troppo giovane per ricordarselo ma Nonno Arsenio certamente ha qualche rimembranza...

Qualche anno fa, diciamo circa 18, girava sul forum un tipo decisamente agreste dal linguaggio ruspante che si muoveva con goffaggine nel lessico finanziario ma dotato di grande "sapienza contadina" . Domani pioggia o sole? Dubbio o fiducia? Andava cosi' a naso...

Il suo nick era per l'appunto zappo_la_terra..... sara' mica il bekkino?

:rolleyes: :p :confused:

No . Zappolaterra scriveva dalla sicilia ed età preparatissimo su Elliot . Calcolava le onde meticolosamente .
Non usava vola occulta
Non è lui .

Forse parli ferrero ( millenick) che scriveva in modo improbabile

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto