Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

il :eeh:power sara' fiero di me!!!

Si ottimo ma non ti illudere
Certe giornate sono più facili da capire
E lo hai scritto a mercato aperto anche se devo ammettere dopo soli 10 minuti
Quando fanno Range di 200/300 punti ci si può fare grandi previsioni
Bisogna vedere poi come ti comporti realmente in fatto di operazioni a livello mentale, e devi capire se le tue previsioni sono sensate anche quando il becchino schiocca le dita e ordina agli Squalo; VOLA OCCULTA :D
Anche io come te stavolta avevo fatto un ottima previsione, e l’ho fatta molte ore prima di te :)
Ma i mercati non fanno mai sempre la stessa cosa, e stare sempre al top non è possibile
Un conto è la previsione, un conto è poi vedere come ci comportiamo a mercato aperto

3D7DBF53-0750-459B-BB19-AB4DA8776C6E.jpeg

Bisogna vedere poi come ti comporti realmente in fatto di operazioni a livello mentale, e devi capire se le tue previsioni sono sensate anche quando il becchino schiocca le dita e ordina agli Squalo; VOLA OCCULTA :D
Anche io come te stavolta avevo fatto un ottima previsione, e l’ho fatta molte ore prima di te :)
Ma i mercati non fanno mai sempre la stessa cosa, e stare sempre al top non è possibile
Un conto è la previsione, un conto è poi vedere come ci comportiamo a mercato aperto

Vedi l'allegato 531222

power le mie lodi su di te non erano tanto per allisciarti
so' benissimo quello che ho sotilineato in neretto, ed e' per questo che preferirei che tu tornassi perché condividere spunti ed idee con una persona che stimi e' sempre meglio che fare da soli.
cmq io imparo alla svelta con quel jpg mi hai suggerito un'altra cosa ;)

dai apri un tuo thread e lascio la mia scuola…
tu sei l'inventore ed io un ciarlatano cialtrone debosciato :d:
e siccome penso che i meriti li hai tu…. vedi un po' tu :V

Vedi l'allegato 531222

ma a chi lo hai mandato sto watsapppi...
al becchino :mumble:

non credo… oggi ha specificato che era in zona "p(i)attume"... boh

:d::d::d:

cmq il max a 600 lo avevo scritto ieri sera max 600-680
era solo da convalidare
:d::d::d::d::d::d::d::d:

ma infatti non hai alcun bisogno di nessuno
I livelli li sai, sei migliorato
Ora ti resta l’ultimo step, stabilire long o short x la giornata, calcolando che ci saranno giornate da su e giù o incerte che non sono né long ne short

questo è lo step più interessante, molto più bello dei livelli che alla lunga ti annoiano, vanno bene x avere un idea, certo è che se li azzecchi sempre equivale a Gain assicurati

ma secondo me ora devi passare allo studio successivo, cercare di individuare la giornata in senso generale senza dare peso ai livelli

sono contento se ti ho dato un idea o degli input o delle motivazioni per cercare altro

in effetti sei migliorato molto

tutto dipende da te, nessuno può insegnare niente, che fa tutto sono tre cose

stimoli
Voglia di riuscire
Determinazione

sono tutte collegate

ma infatti non hai alcun bisogno di nessuno
I livelli li sai, sei migliorato
Ora ti resta l’ultimo step, stabilire long o short x la giornata, calcolando che ci saranno giornate da su e giù o incerte che non sono né long ne short

questo è lo step più interessante, molto più bello dei livelli che alla lunga ti annoiano, vanno bene x avere un idea, certo è che se li azzecchi sempre equivale a Gain assicurati

ma secondo me ora devi passare allo studio successivo, cercare di individuare la giornata in senso generale senza dare peso ai livelli

sono contento se ti ho dato un idea o degli input o delle motivazioni per cercare altro

in effetti sei migliorato molto

tutto dipende da te, nessuno può insegnare niente, che fa tutto sono tre cose

stimoli
Voglia di riuscire
Determinazione

sono tutte collegate

sono migliorto mi piace :d:
gli input e le motivazioni me le hai date tu e su questo ti sono grato… :bow:
cmq sono sistemi che danno 90-150 punti pretendere o cercare di piu' a mio avviso non e' conveniente
per me due cose sono importanti nel valutareù la prima e' che ci sia spazio non tanto per garantirti,, ma piuttosto per provarci
e poi qualche segnale grafico anche su tf ristretti che te lo avvalorano
e' un sistema che va bene nella prima parte della giornata… se vai troppo avanti col tempo i rischi aumentano

ciao power… a domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto