powermind
Forumer storico
20990
esatto era 20990
Ma x fare chiarezza, onde evitare che mi innervosisco e muovo le mani
20990 è un prezzo obiettivo attivo da 26 sedute borsistiche internazionali
Tutti i prezzi obiettivo che avevo li ha presi tutti, eccetto il 20990 appunto, ma attenzione, un paio di sedute fa, il Fib ha fatto un minimo a 21060 a 70 punti dal prezzo obiettivo
Questo cosa significa? Un caxxo
nel senso che questo sistema è sotto esame da 63 sedute, e in queste 63 sedute borsistiche internazionali come vi avevo già detto, è successo che aveva un prezzo obiettivo ad esempio a 19875 ma poi fece il minimo a 19920 e da lì è salito fino a dove sappiamo 22250 circa
questo vuol dire che ai prezzi obiettivo ogni tanto può capitare che vengano anticipati da 50 punti
questo non significa che possa di nuovo andare a prendere 20990 ma intanto ho individuato un prezzo obiettivo più alto dei prezzi attuali
Nel frattempo quando aveva fatto minimo a 21200 mi aveva dato PO a 21510 preso è superato e successivamente mi ha dato 21275 preso oggi
In definitiva voglio dire che il sistema ha solo 63 sedute di studio, che i prezzi obiettivo possono alcune volte essere anticipati di circa 50 punti e fare un movimento ampio inverso
quindi il 20990 è stato comunque sfiorato ma ripeto potrebbe benissimo in futuro andare a prenderlo
prox prezzo obiettivo per me è 21780 ma lo vedremo più avanti
ora potrebbe scendere un po’