Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

esatto era 20990
Ma x fare chiarezza, onde evitare che mi innervosisco e muovo le mani

20990 è un prezzo obiettivo attivo da 26 sedute borsistiche internazionali
Tutti i prezzi obiettivo che avevo li ha presi tutti, eccetto il 20990 appunto, ma attenzione, un paio di sedute fa, il Fib ha fatto un minimo a 21060 a 70 punti dal prezzo obiettivo
Questo cosa significa? Un caxxo

nel senso che questo sistema è sotto esame da 63 sedute, e in queste 63 sedute borsistiche internazionali come vi avevo già detto, è successo che aveva un prezzo obiettivo ad esempio a 19875 ma poi fece il minimo a 19920 e da lì è salito fino a dove sappiamo 22250 circa

questo vuol dire che ai prezzi obiettivo ogni tanto può capitare che vengano anticipati da 50 punti

questo non significa che possa di nuovo andare a prendere 20990 ma intanto ho individuato un prezzo obiettivo più alto dei prezzi attuali

Nel frattempo quando aveva fatto minimo a 21200 mi aveva dato PO a 21510 preso è superato e successivamente mi ha dato 21275 preso oggi

In definitiva voglio dire che il sistema ha solo 63 sedute di studio, che i prezzi obiettivo possono alcune volte essere anticipati di circa 50 punti e fare un movimento ampio inverso

quindi il 20990 è stato comunque sfiorato ma ripeto potrebbe benissimo in futuro andare a prenderlo

prox prezzo obiettivo per me è 21780 ma lo vedremo più avanti

ora potrebbe scendere un po’

esatto era 20990
Ma x fare chiarezza, onde evitare che mi innervosisco e muovo le mani

20990 è un prezzo obiettivo attivo da 26 sedute borsistiche internazionali
Tutti i prezzi obiettivo che avevo li ha presi tutti, eccetto il 20990 appunto, ma attenzione, un paio di sedute fa, il Fib ha fatto un minimo a 21060 a 70 punti dal prezzo obiettivo
Questo cosa significa? Un caxxo

nel senso che questo sistema è sotto esame da 63 sedute, e in queste 63 sedute borsistiche internazionali come vi avevo già detto, è successo che aveva un prezzo obiettivo ad esempio a 19875 ma poi fece il minimo a 19920 e da lì è salito fino a dove sappiamo 22250 circa

questo vuol dire che ai prezzi obiettivo ogni tanto può capitare che vengano anticipati da 50 punti

questo non significa che possa di nuovo andare a prendere 20990 ma intanto ho individuato un prezzo obiettivo più alto dei prezzi attuali

Nel frattempo quando aveva fatto minimo a 21200 mi aveva dato PO a 21510 preso è superato e successivamente mi ha dato 21275 preso oggi

In definitiva voglio dire che il sistema ha solo 63 sedute di studio, che i prezzi obiettivo possono alcune volte essere anticipati di circa 50 punti e fare un movimento ampio inverso

quindi il 20990 è stato comunque sfiorato ma ripeto potrebbe benissimo in futuro andare a prenderlo

prox prezzo obiettivo per me è 21780 ma lo vedremo più avanti

ora potrebbe scendere un po’
grande Maestro :bow:
aspetto come il cinese:cool:...in quell'area shorto anche la tua TTS :D

non c'e' nulla ad ora a 21780
semmai tra 600 e 680

Cosa vuol dire non c’è nulla a 21780

il prezzo obiettivo lavora in funzione di un prezzo che il mercato prima o poi andrà a prendere

E un giorno lo vedremo a 21780/21800

non dovete confondere i prezzi obiettivo con i minimi i massimi o livelli che dovete intendere come blocchi o stop

Anche perché nel frattempo il sistema mentre va a prendere un prezzo obiettivo potrebbe trovarne altri e quindi continuare un movimento

l’esempio lampante è 21510

era un prezzo obiettivo ci è arrivato e lo ha superato facendo massimo a 21640

sono prezzi obiettivo e in 63 sedute domani sarà la 64, stando in un Range di 50/70 punti di errore max li ha presi tutti

Può essere un caso?? X me comincia a essere interessante

quindi 21780/21800 lo vedremo

Quando?? E che caxxo ne so, mica sono il mago Otelma

Cosa vuol dire non c’è nulla a 21780

il prezzo obiettivo lavora in funzione di un prezzo che il mercato prima o poi andrà a prendere

E un giorno lo vedremo a 21780/21800

non dovete confondere i prezzi obiettivo con i minimi i massimi o livelli che dovete intendere come blocchi o stop

Anche perché nel frattempo il sistema mentre va a prendere un prezzo obiettivo potrebbe trovarne altri e quindi continuare un movimento

l’esempio lampante è 21510

era un prezzo obiettivo ci è arrivato e lo ha superato facendo massimo a 21640

sono prezzi obiettivo e in 63 sedute domani sarà la 64, stando in un Range di 50/70 punti di errore max li ha presi tutti

Può essere un caso?? X me comincia a essere interessante

quindi 21780/21800 lo vedremo

Quando?? E che caxxo ne so, mica sono il mago Otelma

non c'e' nulla a 21780... ci potrebbe andare ma non c'e' nulla
a 20780 c'e' qualche cosa, ma e' poca roba
che poi ancora devono fare 21000

ti rammento cmq che questa e' la scuola degli ex alunni
quindi NON CONTRADDIRMI
riapri la tua scuola ed insegna
NON VENIRE AD INSEGNARE QUA
QUI DEVI PARGARE LA RETTA… NON PUOI ERIGERTI A PROFESSORE

IL PROFESSORE QUI SONO IO!!! :cool: