l'unico che gli dava retta...seriamente
per carita' sara' anche bravo, ma l'esposizione saltellante allontanava anche i piu' convinti
io do retta a tutti, se sono simpèatici e se i ragionamenti che fanno mi interessano. In ogni caso Power ha un approccio simile al mio, quindi e' chiaro che l'ho preso sempre seriamente.
e cmq non mi sono allontanato dal professore, anzi!!!
per quanto riguarda l'esposizione, come anche tu affermi, non si puo' mica tutto, in quanto una specie di mors tua vita mea e' presente in ognuno di noi… e poi qui stiamo parlando di cose alla fine evidenti, ma che molti non vedono.
che poi se volgiamo dire… secondo te uno normale leggendo i tuoi post capisce con facilita'??? per esempio un cristiano dal tuo post debecchinizzato n 1003 CHE DIAMINE POTREBBE CAPIRE????
Tornando ai numeri Il problema principale di questo approccio e' nel valutare la direzione del trend della giornata. Il non valutarlo ti spinge poi ad agire contro… mente meglio sempre accompagnare il trend…. anche chi ha detto del range, ma del trigger fa orecchia da mercante
Power dice che a volte non e' comprensibile, non si sa… i livelli ci sono ma dove andra' sopra o sotto??
secondo me sempre dai numeri si perlomeno intuisce o si cerca di intuire l'andazzo… tipo per dire sul dax e' piu' facile che scenda che che salga