Thread ufficiale ex alunni di PowerMind

l'unico che gli dava retta...seriamente :D
per carita' sara' anche bravo, ma l'esposizione saltellante allontanava anche i piu' convinti

MI HAI TRATTATO MALISSIMO, NON SOLO IO MA CHI TI VOLEVA BENE E TI AVEVA PRESO SOTTO LA SUA CAPPELLA!!
NON MERITI NULLA!! :rotfl:

chiaramente erano dei post improntati sullo scherzo… e occhio allenato vede le faccine, anche se l'averlo scritto in maiuscolo dava la sensazione contrario.

E' comunque davvero antipatico leggere piacevolmente una persona che si rende socievole e parla di cose serie e poi improvvisamente constatare che cambia umore solo per delle banalita' scritte da persone banali.
Queste se isolano.

quindi caro amico powermind, se ti va di scrivere sai benissimo che ci saranno persone che leggeranno con interesse ed altre a cui stai sui maroni. Non dare importanza a quest'ultime e se c'e' qualcuno che secondo te esagera, segnali al moderatore… l'amica lady black ti ha spesso letto ed apprezzato. Sono sicuro che prendera' in considerazione le tue lamentele, chiaramente valutandole :rotfl:

Buona giornata signor amico professore power :ola:

l'unico che gli dava retta...seriamente :D
per carita' sara' anche bravo, ma l'esposizione saltellante allontanava anche i piu' convinti

io do retta a tutti, se sono simpèatici e se i ragionamenti che fanno mi interessano. In ogni caso Power ha un approccio simile al mio, quindi e' chiaro che l'ho preso sempre seriamente.
e cmq non mi sono allontanato dal professore, anzi!!!

per quanto riguarda l'esposizione, come anche tu affermi, non si puo' mica tutto, in quanto una specie di mors tua vita mea e' presente in ognuno di noi… e poi qui stiamo parlando di cose alla fine evidenti, ma che molti non vedono.
che poi se volgiamo dire… secondo te uno normale leggendo i tuoi post capisce con facilita'??? per esempio un cristiano dal tuo post debecchinizzato n 1003 CHE DIAMINE POTREBBE CAPIRE???? :d::d::d::d::d:

Tornando ai numeri Il problema principale di questo approccio e' nel valutare la direzione del trend della giornata. Il non valutarlo ti spinge poi ad agire contro… mente meglio sempre accompagnare il trend…. anche chi ha detto del range, ma del trigger fa orecchia da mercante :baci:
Power dice che a volte non e' comprensibile, non si sa… i livelli ci sono ma dove andra' sopra o sotto??
secondo me sempre dai numeri si perlomeno intuisce o si cerca di intuire l'andazzo… tipo per dire sul dax e' piu' facile che scenda che che salga

ho sbagliato thread

range televideo 386

range max previsto 220-620

il fib dovrebbe tenere area 290-300, sarebbe meglio provare con un segnale grafico cmq

ho sbagliato thread

range televideo 386

range max previsto 220-620

il fib dovrebbe tenere area 290-300, sarebbe meglio provare con un segnale grafico cmq

livelli di prostituzione

Noname.jpg

e cmq power tu mi hai preso sotto la tua cappella :rotfl::d:
ma cmq vada oggi, ho studiato benino :clap:
non saro' un bel trader come te.... pero' sono bellino

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto