misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #61 misista.armando ha scritto: 430 attenzione sa zona sopra ci sarebbe un centinaio di punti Clicca per allargare... anche dax zona resistenza
misista.armando ha scritto: 430 attenzione sa zona sopra ci sarebbe un centinaio di punti Clicca per allargare... anche dax zona resistenza
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #62 dax sembra aver superata momento critico senza danni particolari sotto 12000 circa non lo vedrei bene fib tenuta 340 circa
dax sembra aver superata momento critico senza danni particolari sotto 12000 circa non lo vedrei bene fib tenuta 340 circa
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #63 misista.armando ha scritto: dax sembra aver superata momento critico senza danni particolari sotto 12000 circa non lo vedrei bene fib tenuta 340 circa Clicca per allargare... meglio tirare i remi in barca
misista.armando ha scritto: dax sembra aver superata momento critico senza danni particolari sotto 12000 circa non lo vedrei bene fib tenuta 340 circa Clicca per allargare... meglio tirare i remi in barca
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #64 misista.armando ha scritto: meglio tirare i remi in barca Clicca per allargare... ecco il salto della quaglia capzarola
misista.armando ha scritto: meglio tirare i remi in barca Clicca per allargare... ecco il salto della quaglia capzarola
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #65 misista.armando ha scritto: ho sbagliato thread range televideo 386 range max previsto 220-620 il fib dovrebbe tenere area 290-300, sarebbe meglio provare con un segnale grafico cmq Clicca per allargare... il power sara' fiero di me!!!
misista.armando ha scritto: ho sbagliato thread range televideo 386 range max previsto 220-620 il fib dovrebbe tenere area 290-300, sarebbe meglio provare con un segnale grafico cmq Clicca per allargare... il power sara' fiero di me!!!
fantoccio tutto cambia 9 Ottobre 2019 #67 arseniolupin ha scritto: minimo 305 ..max 595 ..... armando eletto guru Clicca per allargare... se lo conoscessi non diresti così
arseniolupin ha scritto: minimo 305 ..max 595 ..... armando eletto guru Clicca per allargare... se lo conoscessi non diresti così
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #68 novi70 ha scritto: Ora fa le veci del maestro Clicca per allargare... vuoi che le faccia del becchino???? tu dici io faccio
novi70 ha scritto: Ora fa le veci del maestro Clicca per allargare... vuoi che le faccia del becchino???? tu dici io faccio
misista.armando Forumer storico 9 Ottobre 2019 #69 arseniolupin ha scritto: minimo 305 ..max 595 ..... armando eletto guru Clicca per allargare... non e' cosi', ne vorrei anche esserlo... leggo e scrivo
arseniolupin ha scritto: minimo 305 ..max 595 ..... armando eletto guru Clicca per allargare... non e' cosi', ne vorrei anche esserlo... leggo e scrivo
arseniolupin Forumer storico 9 Ottobre 2019 #70 fantoccio ha scritto: se lo conoscessi non diresti così Clicca per allargare... lo conosco da anni ....una volta era una persona seria e analizzava gli open interest nei post di un tal lupin ..... poi ha frequentato una scuola di eletti e ora fa il guru
fantoccio ha scritto: se lo conoscessi non diresti così Clicca per allargare... lo conosco da anni ....una volta era una persona seria e analizzava gli open interest nei post di un tal lupin ..... poi ha frequentato una scuola di eletti e ora fa il guru