Gobbo (Lega): dopo federalismo buttiamo Berlusconi a mare – "Quella su Papa è una decisione giusta, sono molto contento, è quello che vogliono i cittadini, cioè vedere ripristinati i principi di eguaglianza e legalità. Berlusconi ne esce ridimensionato: è l'inizio di una nuova politica". Lo ha detto il sindaco di Treviso e segretario veneto della Lega, Gian Paolo Gobbo alla Zanzara su Radio 24. "La questione morale riguarda soprattutto il Pdl - ha continuato il sindaco a Radio 24 - basta vedere i procedimenti in corso in casa Pdl. Adesso noi puntiamo al federalismo, ma dopo, Berlusconi, lo buttiamo a mare. Credo se ne sia accorto lui per primo"
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Castelli: Berlusconi furibondo? Domani anche per la Libia – "Mi dispiace che Berlusconi fosse furibondo ma personalmente io domani gli darò un altro dispiacere, perché non voterò il decreto per il rifinanziamento delle missioni in Libia: mi dispiace, ma io la penso così". Così il viceministro Roberto Castelli alla Zanzara su Radio 24
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Silvio Berlusconi non riesce a credere a quanto sia accaduto alla Camera. Dopo il voto che ha accolto la richiesta di arresto nei confronti di Alfonso Papa, il premier si è lasciato andare a commenti duri nei confronti dell'opposizione e, in particolar modo, del leader dell'Udc Pierferdinando Casini.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Umberto Bossi? "Doveva fare dei controlli in ospedale, i medici gli hanno consigliato di restare Milano". E' quanto dicono i deputati della Lega a chi chiede come mai il leader oggi non sia stato in aula per il voto sull'arresto di Alfonso Papa.