Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Incontro del premier con Alfano e i coordinatori del Pdl. "Voglio riformare l'architettura dello Stato". Poi attacca sulle inchieste che lo coinvolgono: "Lo sfogo contro Santoro? Plausibille". E indica la nuova strategia: "Meno tv, più internet"

ma per piacere un anziano di 75 anni

ma ritirati che ci hai gia' coperto di ridicolo a tutti

vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordate tanti mesi fa' quanto postavo questo video di youtube

paragonando l' arrocamento di berlusconi al potere mentre fuori tutto
crollava a hitler rinchiuso nel bunker con questa bellissima canzone degli eiffel

e molti nick berlusconiani all' epoca tra cui ricordo bischerotto mi dicevano che era solo una speranza della sinistra e che mai sarebbe avvenuto

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=s-hAtR4Gyaw[/ame]

Ultima modifica:
....

Allegati

• hit.png
    hit.png
    461 KB · Visite: 130
Gobbo (Lega): dopo federalismo buttiamo Berlusconi a mare – "Quella su Papa è una decisione giusta, sono molto contento, è quello che vogliono i cittadini, cioè vedere ripristinati i principi di eguaglianza e legalità. Berlusconi ne esce ridimensionato: è l'inizio di una nuova politica". Lo ha detto il sindaco di Treviso e segretario veneto della Lega, Gian Paolo Gobbo alla Zanzara su Radio 24. "La questione morale riguarda soprattutto il Pdl - ha continuato il sindaco a Radio 24 - basta vedere i procedimenti in corso in casa Pdl. Adesso noi puntiamo al federalismo, ma dopo, Berlusconi, lo buttiamo a mare. Credo se ne sia accorto lui per primo"

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Castelli: Berlusconi furibondo? Domani anche per la Libia – "Mi dispiace che Berlusconi fosse furibondo ma personalmente io domani gli darò un altro dispiacere, perché non voterò il decreto per il rifinanziamento delle missioni in Libia: mi dispiace, ma io la penso così". Così il viceministro Roberto Castelli alla Zanzara su Radio 24

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Silvio Berlusconi non riesce a credere a quanto sia accaduto alla Camera. Dopo il voto che ha accolto la richiesta di arresto nei confronti di Alfonso Papa, il premier si è lasciato andare a commenti duri nei confronti dell'opposizione e, in particolar modo, del leader dell'Udc Pierferdinando Casini.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Umberto Bossi? "Doveva fare dei controlli in ospedale, i medici gli hanno consigliato di restare Milano". E' quanto dicono i deputati della Lega a chi chiede come mai il leader oggi non sia stato in aula per il voto sull'arresto di Alfonso Papa.

Ultima modifica:
e non mi risulta sia avvenuto :cool:

quello che è successo stasera ti sembra roba da poco????

neache nel 1992 dettero le autorizzazioni a procedere eppure avvenne il cataclisma

non oso pensare cosa si stia mettendo in moto dopo l' arresto di oggi

di certo politicamente è molto peggio della perdita di napoli e milano e dei referendum

questo è un tsunami e berlusconi a questo punto non rischia solo la poltrona di premier ma tutte le sue aziende e i suoi soldi

vedremo

ma poverino :lol:

la Camera vota sì all'arresto di Papa

P4, la Camera vota s all'arresto di Papa. Sanit pugliese, il Senato salva Tedesco - Cronaca - ANSA.it

se nel 1992 si definiva tangentopoli, ora come si puo' chiamare?

comunque rimane degno di restare deputato nonostante il sì all'arresto compreso stipendio e benefizi :wall:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=40079&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

leggetevi i commenti dei politici, incredibile e pensare che il parlamento dovrebbe difendere il principio "la legge e' uguale per tutti" n.b. salvo Silvio ....

Ultima modifica:
quello che è successo stasera ti sembra roba da poco????

neache nel 1992 dettero le autorizzazioni a procedere eppure avvenne il cataclisma

non oso pensare cosa si stia mettendo in moto dopo l' arresto di oggi

di certo politicamente è molto peggio della perdita di napoli e milano e dei referendum

questo è un tsunami e berlusconi a questo punto non rischia solo la poltrona di premier ma tutte le sue aziende e i suoi soldi

vedremo

:lol: quante cose vedi in una baruffa interna alla lega

prova a leggere i fondi di caffè, forse c'azzecchi di più :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto