Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (3 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

big_boom

Forumer storico
ma poverino :lol:

la Camera vota sì all'arresto di Papa

P4, la Camera vota s all'arresto di Papa. Sanit pugliese, il Senato salva Tedesco - Cronaca - ANSA.it


se nel 1992 si definiva tangentopoli, ora come si puo' chiamare?

comunque rimane degno di restare deputato nonostante il sì all'arresto compreso stipendio e benefizi :wall:

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=40079&sez=HOME_INITALIA&npl=&desc_sez=

leggetevi i commenti dei politici, incredibile e pensare che il parlamento dovrebbe difendere il principio "la legge e' uguale per tutti" n.b. salvo Silvio ....
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
quello che è successo stasera ti sembra roba da poco????


neache nel 1992 dettero le autorizzazioni a procedere eppure avvenne il cataclisma

non oso pensare cosa si stia mettendo in moto dopo l' arresto di oggi


di certo politicamente è molto peggio della perdita di napoli e milano e dei referendum

questo è un tsunami e berlusconi a questo punto non rischia solo la poltrona di premier ma tutte le sue aziende e i suoi soldi

vedremo

:lol: quante cose vedi in una baruffa interna alla lega

prova a leggere i fondi di caffè, forse c'azzecchi di più :p
 

osinod

Banned
vedremo, vedremo

puo' essere che debba leggere i fondi di caffe'!!!!!!!



anche mubarak, ben ali', gheddafi, craxi sembravano inarrivabili e intoccabili poi ..........................


berlusconi a mio avviso ha fatto molto peggio di craxi :


1) ha illuso e' fregato tutta l' italia


2) ha ideato il metodo "boffo" la macchina del fango


3) ha coperto di ridicolo e discreditato le istituzioni italiane :

ruby nipote mubarak, prostitute a Palazzo grazioli, orge con minorenni


4) ha sistemato mettendole a carico delle tasche degli italiani le sue amanti sia al governo nazionale che regionale (lombardia)


5) ha usurpato del suo potere facendosi leggi per i suoi interessi personali e aziendali vedi ultima quella per non pagare i 560 milioni a de benedetti " ad Aziendam"


6) ha costruito un potere torbido e perverso con personaggi inquietanti come Cosentino,Papa,Verdini , Romani etc. etc. che era diventato quasi assoluto sfruttando il potere Mediatico (televisioni+giornali) sommato ad un grande potere economico



Be' a Craxi che non ha commesso neanche il 10% di quello che ha fatto di male berlusconi gli italiani gli hanno fatto fare quella fine


BERLUSCONI MERITA ALMENO 10 VOLTE PEGGIO DI QUELLO CHE E' STATO FATTO A CRAXI


è vedrai caro bischerotto che succedera', ormai la macchina del fango è sputtanata e di certo non puo' usarla contro i nuovi "nemici":


maroni

tremonti


spero sia spazzato via al piu' presto dalla storia italiana
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
ho molti dubbi sulla sovranita' dello stato italiano e credo che Silvio verra' affondato non da sommosse di piazza ma dai servizi segreti anglo/americani (comunisti) !!!

Usare la giustizia per rimescolare la democrazia italiana, infondo aspettare una rivolta da parte degli italiani e' quasi impossibile vuoi per la struttura (pesantemente statale) che per l'anzianita' del popolo.

Forse Grillo con il partito a 5 stelle trovera' uno spazio politico vuoto da riempire e a quel punto dovra' dimostrare le sue idee che in buona parte condivido
 

osinod

Banned
ho molti dubbi sulla sovranita' dello stato italiano e credo che Silvio verra' affondato non da sommosse di piazza ma dai servizi segreti anglo/americani (comunisti) !!!

Usare la giustizia per rimescolare la democrazia italiana, infondo aspettare una rivolta da parte degli italiani e' quasi impossibile vuoi per la struttura (pesantemente statale) che per l'anzianita' del popolo.

Forse Grillo con il partito a 5 stelle trovera' uno spazio politico vuoto da riempire e a quel punto dovra' dimostrare le sue idee che in buona parte condivido







sono daccordo con te, specie sul fatto che solo grillo propone qualcosa di nuovo e al passo con i tempi di oggi :up:
 

osinod

Banned
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:




«È finita!» dice infatti Viviana Beccalossi. Mai vista la Santanché così scossa. Maria Rosaria Rossi, l'organizzatrice delle feste romane dell'estate scorsa, piange con le lacrime, le mettono occhiali scuri. Anna La Rosa, che è qui come giornalista: «Sono terrorizzata, mi sento come nel '93, stanno rifacendo quello che hanno fatto a Bettino!». Anna Maria Bernini barcolla: «È andata male, molto male». Quando poi Gabriella Carlucci annuncia la notizia del Senato - «Tedesco del Pd è stato salvato dall'arresto con i nostri voti!» -, la paura si muta in rabbia. «Adesso finiranno in galera tutti!» dice Osvaldo Napoli, vicinissimo al premier. Tutti, anche Milanese? «Anche Milanese!». E Stracquadanio: «Berlusconi ringrazi Feltri e Belpietro. Sono loro che hanno agitato la polemica sulla casta, hanno spaventato i leghisti, hanno messo i nostri elettori contro di noi». A quel punto tutti si ricordano della Lega. «Sono stati i leghisti!». «No, sono stati i maroniani!». «Maroni ha già l'accordo con D'Alema per il governo tecnico». «È la fine anche per Bossi, i suoi hanno votato in difesa di Papa, avete visto invece Maroni?». Il ministro dell'Interno in effetti ha votato platealmente con il solo dito indice della mano sinistra, come tutto il Pd, per mostrare a fotografi e telecamere che lui poteva pigiare solo il tasto del sì all'arresto.
 

Allegati

  • festino.png
    festino.png
    490,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
la macchina del fango non l'hanno inventata i giornalettai di paolo berlusconi
sono solo dei dilettanti rispetto ai maestri al soldo di cdb
 

osinod

Banned
ieri sera visto su rete 4 il clone del programma di santoro di rete 4 cioe'

" la versione di banfi"


EBBENE LA TV UFFICIALE DI BERLUSCONI


IN PRATICA HA DATO IL VIA AL DOPO BERLUSCONI

CHIARISSIMO IL ROMPETE LE RIGHE ED L' INIZIO DI UNA LUNGHISSIMA CAMPAGNA ELETTORALE


SONO ANDATI ANCHE A SONDAGGIO I 2 CANDIDATI PREMIER


1 TREMONTI

2 ALFANO



be' io voto casini ma se' si allea con tali "capre" io mi turero' il naso e votero' bersani
 

osinod

Banned
Parlamentari, sindaci e segretari
le truppe di Maroni conquistano la Lega


Il ministro può contare su 49 deputati e ha la maggioranza anche al Senato. Flavio Tosi, sindaco di Verona, gongola: "Si torna alle origini, ora Umberto e Alfano indichino un nuovo premier" di RODOLFO SALA

033856173-7b233ef4-30a9-4fa7-a11d-bdeb6a5f961f.jpg
Roberto Maroni

MILANO - "Ritorno alle origini", gongola il maroniano di ferro Flavio Tosi, sindaco di Verona. È un modo per dire che all'indomani del voto su Papa, l'ala della Lega raccolta attorno al ministro dell'Interno si sta prendendo il partito.

Richiamandosi direttamente agli umori di una base sfiancata dalla convivenza forzata con Berlusconi: "Ha commesso troppi errori - insiste Tosi - e noi siamo stati costretti a pagare dazio; adesso dovrebbe farsi da parte e a indicare il nuovo premier saranno Bossi e Alfano".
 

Users who are viewing this thread

Alto