Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
forse perché non frega piu' una mazza ?

chissà

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=z4qxYMsINiU&feature=relmfu]Expo 2015 * Made in Japan - YouTube[/ame]

forse perché non frega piu' una mazza ?

chissà

Expo 2015 * Made in Japan - YouTube

sarà che non mi interessa l'audience, come invece ad altri ?

sarà che l'interesse c'era e poi ritorna?

Aggiornato al 21 novembre 2011

c'è altro ???

bravo. é sempre quello di prima,:D:D:D:D

prima o poi lo trovi, cerca
sospeso per.........:-o

non puoi lasciare notizie a metà, informi male

comunque se aspetti, fra qualche giorno scadono i termini per l'impugnativa del provvedimento, da parte di...

per....

:D

ecco adesso torna in topic, da bravo forumerino

Expo 2015 * La Milano che non ti aspetti - YouTube

era ora:V:V:V:V:V:V

datti da fare, hai perso tempo per edelweiss

Expo 2015 * Occasione Monti - YouTube

sarà che c'è a chi interessa al punto da farmi anche l'auditel ?

sarà che interessa anche in prefettura, adesso?

„ 28/03/2012“

xxxx : "Ndrangheta ha monopolio movimento terra e bonifiche"
XXXX (XX): "La 'ndrangheta ha monopolio del movimento terra"

Il parlamentare del XXX in prefettura per un incontro sulla criminalità organizzata: "Non possiamo illuderci più che la Lombardia ne sia immune". Subappalti nel mirino, famiglie storiche e nuove s'intrecciano

„"La 'ndrangheta ha il controllo totale del movimento terra e delle grandi bonfiche". E' questo il "succo" delle dichiarazioni (nel pomeriggio di mercoledì, davanti al prefetto) di XXX , parlamentare del XXX ma soprattutto presidente della commissione bicamerale d'inchiesta sul controllo del ciclo dei rifiuti.
"Su 19 aziende monitorate - ha spiegato - 17 sono risultate coinvolte in attività mafiose". Numeri che non possono non preoccupare. Secondo XXX , il problema riguarda il giro dei subappalti, cioè l'assegnazione di attività collaterali ai lavori in seguito all'appalto. I subappalti non sono infatti controllati in maniera efficace. "Tra i problemi - ha sottolineato - c'è il proseguimento di attività illecite sotto falso nome da parte di soggetti già condannati".

Stando a xxx , la 'ndrangheta in Lombardia detiene il "sostanziale monopolio" di alcuni di questi subappalti, in parte con famiglie nuove e in parte con quelle storiche. "Non possiamo più illuderci - ha concluso - che la Lombardia sia immune dalla criminalità organizzata". Sulle bonifiche, xxxx ha spiegato che i terreni lombardi sono fortemente inquinati a causa dell'industrializzazione del passato: ne consegue la necessità di effettuare molte bonifiche, "un'attività - ha detto - che muove un giro di soldi a livelli molto alti".“

Ultima modifica:
ormai parli e scrivi come ddo

ti seguo sempre meno

anzi, un bel nulla

Allegati

• noia in borsa.jpg
    noia in borsa.jpg
    12,7 KB · Visite: 153

ti seguo sempre meno

anzi, un bel nulla

si potrebbe anche dire , sempre con riferimento all'utente unità di misura di cui sopra, che tu sei meno coerente e più troll di ddo.

Fantastico però il tuo richiamo all'IN TOPIC dopo che avevi spammato per benino in questo thread con pregevoli post su Roma (con il soltio intento trollistico / denigratorio)

La mia proposta è sempre valida, e come vedi ti porterebbe vantaggio ;)

Ultima modifica:
quote=great gatsby;2830279]
per me sei ot
e trolley
anche tu le illazioni su di me le fai a tua nonna o in mp[/quote]

quote=lorenzo63;2830316]/quote]quote=[/COLOR]
Lo enunciamo meglio, allora il nuovo slogan..o*
Don't touch my piddi ...
*le mascelle, dal ridere: basta vedere sti arruffapopoli prezzolati come, giustamente, sono stati trattati durante servizio pubblico-[/quote]

cosa dire ....

ti seguo sempre meno
anzi, un bel nulla
[/QUOTE]

Ultima modifica:
si potrebbe anche dire , sempre con riferimento all'utente unità di misura di cui sopra, che tu sei meno coerente e più troll di ddo.

Fantastico però il tuo richiamo all'IN TOPIC dopo che avevi spammato per benino in questo thread con pregevoli post su Roma (con il soltio intento trollistico / denigratorio)

La mia proposta è sempre valida, e come vedi ti porterebbe vantaggio ;)

ot e post ad personam

vedo che sei solo tu che ci caschi a quotarmi o citarmi

attento che smetto di ignorarti:lol::lol::lol::lol:

ot e post ad personam

vedo che sei solo tu che ci caschi a quotarmi o citarmi

attento che smetto di ignorarti:lol::lol::lol::lol:

:D
mi sembra che l'abbia appena fatto (citarmi) ... con un post ad personam ed ot tra l'altro... dopo una serie infinita di figure di questo tipo io mi sarei ritirato dal forum. io ... o quantomeno accetterei una proposta caritatevole come quella che ti faccio da giorni se non settimane : lista ignore reciproca e ognuno si fa i thread suoi...

se non accetti dovresti spiegare con parole tue perché....

Users who are viewing this thread

Back
Alto