Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
EXPO. PROTOCOLLO. UNO STOP ALLA ‘NDRANGHETA

Nella giornata del 13 febbraio 2012, alla presenza del ministro dell’Interno, presso la prefettura di Milano, il prefetto Gian Valerio Lombardi e l’amministratore delegato di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, hanno siglato il Protocollo di legalità per il contrasto ai fenomeni di infiltrazione criminale negli appalti concernenti le opere essenziali in vista di Expo 2015.

...
Questo collante tra criminalità e imprenditoria rappresenta un forte rischio intrinseco per la trasparenza degli appalti, in quanto l’omertà di categoria rischia di rendere davvero difficoltoso ogni controllo dello Stato
...

:D
mi sembra che l'abbia appena fatto (citarmi) ... con un post ad personam ed ot tra l'altro... dopo una serie infinita di figure di questo tipo io mi sarei ritirato dal forum. io ... o quantomeno accetterei una proposta caritatevole come quella che ti faccio da giorni se non settimane : lista ignore reciproca e ognuno si fa i thread suoi...

se non accetti dovresti spiegare con parole tue perché....

non contavo che tu capissi la presa in giro:abbocca::abbocca::abbocca:

provocazione (reiterata) ad personam ed ot, dunque...

questa, a freddo, di sicuro

si potrebbe anche dire , sempre con riferimento all'utente unità di misura di cui sopra, che tu sei meno coerente e più troll di ddo.

Fantastico però il tuo richiamo all'IN TOPIC dopo che avevi spammato per benino in questo thread con pregevoli post su Roma (con il soltio intento trollistico / denigratorio)

La mia proposta è sempre valida, e come vedi ti porterebbe vantaggio ;)

gavettone con candeggina, 'na cosetta

so' ragazzi.....

Condannato Bossi jr: ha tirato gavettone con candeggina a militante Rifondazione

ROMA - Roberto Bossi, figlio 21enne del leader della Lega Nord Umberto e fratelo di Renzo detto il trota, è stato condananto a pagare una pena pecuniaria e a risarcire i danni morali e biologici a un militante di Rifondazione Comunista, Luigi Schiesaro, 49 anni.

I fatti. Nel marzo 2010, alla vigilia delle elezioni amministrative, in via Garibaldi a Laveno Mombello, Roberto Bossi, ha insultato e colpito con dei gavettoni alla candeggina Schiesaro che stava attaccando alcuni manifesti negli spazi elettorali, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 7 giorni. Per questo oggi Bossi junior è stato condannato dal giudice di pace di Gavirate per ingiuria e lesioni a pagare una pena pecuniaria e a risarcire con 1.400 euro il militante. A rendere noti i fatti sono gli avvocati di Schiesaro, Massimiliano D'Alessio e Martina Bianchi.

Un gesto di arroganza vile è stato punito. Secondo i legali, Roberto Bossi, all'epoca 19enne, si trovava su una Fiat Ulisse con un altro ragazzo quando si è reso responsabile degli insulti e delle lesioni. Anche lui aveva chiamato le forze dell'ordine, sostenendo di essere stato colpito con l'asta di una bandiera e per questo Schiesaro era stato trattenuto in caserma dai carabinieri per tutta la notte. «Un gesto di arroganza vile è stato punito come meritava, giustizia è fatta», hanno commentato D'Alessio e Bianchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto