Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Monti nn è un becchino: è solo uno che tenta di riparare ai danni che quel plotone d' esecuzione sociale a nome partiti sindacati media lobbies imprenditoriali ed evasori ha e continua a produrre.

La democrazia in italia con quell' apparato anzicitato in realtà è un solo un pallido simulacro: perchè SE avesse mai funzionato si dovrebbe supporre che sia una Res Publica ergo, tanto per dirne una, il finanziamento pubblico dei partiti uscito dalla porta nn sarebbe dovuto rientrare dal portone.

io la vedocosì:

bossi ha rotto il ***** a chi non doveva, ovvero al sistema.
monti ne è il messo ed è venuto ad applicare le volontà della ue.
in questo scenario di partiti inutili che si inchinano al messo dell'imperatore venuto a ristabilire la legge imperiale nella provincia decentrata......in questo scenario una realtà come la lega già fortemente in ascesa che si pone nettamente in opposizione ad un governo che va al massacro della gente rischiava seriamente di andare a mettere a segno un boom elettorale senza precedenti capace di destabilizzare il bipolarismo finto democratico che finalmente europamente può manifestarsi dopo l'uscita di scena di berlusca.

Naturalmente, in un ideale prosieguo del mitico 3d BerLosconi vs Gli Illuminati, io vedo il nostro satrapo finalmente in un angolino con varie minacce sul groppone tutte generate dall'accanimento dei poteri arcany dei sopracitati per farlo schizzar via dai coglioni (come teorizzato anni or sono)....messo alle strette ha ceduto, s'è improvvisamente...senza neanche far tanto chiasso...levato dai maroni...in cambio avrà la prescrizione su Mills che era in dubbio e lo zittimento dei vari signori che stavano svelando che è mafioso.

mi scuso per la frettolosità
tutto il resto è noia

Salumi a tutti

io la vedocosì:

bossi ha rotto il ***** a chi non doveva, ovvero al sistema.
monti ne è il messo ed è venuto ad applicare le volontà della ue.
in questo scenario di partiti inutili che si inchinano al messo dell'imperatore venuto a ristabilire la legge imperiale nella provincia decentrata......in questo scenario una realtà come la lega già fortemente in ascesa che si pone nettamente in opposizione ad un governo che va al massacro della gente rischiava seriamente di andare a mettere a segno un boom elettorale senza precedenti capace di destabilizzare il bipolarismo finto democratico che finalmente europamente può manifestarsi dopo l'uscita di scena di berlusca.
.

mi scuso per la frettolosità
tutto il resto è noia

Salumi a tutti

quindi...complotto ?

originale:D

Complotto? Si, ma non come lo ha spiegato robert.
Bossi ormai era diventato scomodo alla stessa lega soprattutto ai militanti stufi di un partito fondato su un uomo ancorchè su degli ideali, stufi di una gestione alla padre padrone, stufi di un sistema piramidale, stufi di tirar fuori una barca di soldi molto più di militanti di altri partiti. Per dare delle cifre si parte da mille euro anno circa, così giusto entry level*.

La lega è il partito che maggiormente chiede a chi è attivo politicamente di lasciare soldi alla segreteria. Per citare mi pare che Maroni ceda 4000 euro mese.

Complotto? Si, ma non come lo ha spiegato robert.
Bossi ormai era diventato scomodo alla stessa lega soprattutto ai militanti stufi di un partito fondato su un uomo ancorchè su degli ideali, stufi di una gestione alla padre padrone, stufi di un sistema piramidale, stufi di tirar fuori una barca di soldi molto più di militanti di altri partiti. Per dare delle cifre si parte da mille euro anno circa, così giusto entry level*.

La lega è il partito che maggiormente chiede a chi è attivo politicamente di lasciare soldi alla segreteria. Per citare mi pare che Maroni ceda 4000 euro mese.

Bossi, pur con tutto l'affetto che la sua gente ancora gli porta, il partito (base compresa) se lo è giocato quando ha lasciato intendere -dando oltremodo prova di essere ormai andato- che pensava seriamente a Renzo come suo successore... roba da far rimpiangere il cavallo di Caligola :sad:

Umberto Bossi proclama il figlio Renzo suo successore

4e737c88.jpg

Umberto Bossi, durante la festa dei popoli padani, ha praticamente nominato suo successore il figlio Renzo Bossi. Dopo averlo elogiato per il sangue freddo dimostrato in occasione del Giro della Padania, Umberto Bossi ha dichiarato, "Verrò tutti gli anni e dopo di me verrà mio figlio Renzo che oggi ho portato qui, a 23 anni, bisogna svegliarlo, portarlo in mezzo alla gente e fargli vedere la vita vera”.

Umberto Bossi proclama il figlio Renzo suo successore | NanoPress

vedi, fa sempre parte del discorso padre padrone a cui mi riferivo, non si fidava di nessuno meglio un successore incapace ma controllabile che un competente ma "pensante".

Apparentemente era il segnale di un uomo "andato" ma di fatto la fine di un leader che non riusciva più a tenere a bada la situazione.

Qualcuno, afferma che la lega si avvia verso una rapida fase di declino, facile e scontata previsione sulla quale però io nutro alcuni dubbi, non tanto per l'attaccamento al partito della base (base detta a denti stretti perchè è una parola che non mi piace) ma per il fatto che penso: a quale partito fanno gola gli elottori della lega?
Mi vien da dire tutti e nessuno allo stesso tempo, gente particolare per pensiero e stile di vita, potrebbero quantomeno influenzare il parco buoi a cui si annettono. Mi rendo conto che l'ultimo periodo che ho scritto è eccessivamente enfatico.

Renzo Bossi ufficializza le dimissioni.

Ma la mia domanda e' perche' non se ne vanno tutti?

Lega pdl pd a casa tutti quanti per incompetenza, articolo 18 no?

a cosa serve tutta quella gente se hanno dovuto assumere dei tecnici esterni per governare?

sono dei cialtroni, tutti quanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto