Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
1466233_10152643417673912_2040072977_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...01777153911.91013.101748583911&type=1&theater

Renzi Presidente del PD è finanziato dal PDL

come dire che PD e PDL sono la même chose

Il mistero dei soldi di Renzi e gli aiuti di Verdini

I misteri del tesoro di Matteo Renzi, quattro milioni e associazioni opache

La vera storia dell’intreccio di fondazioni e società su cui il leader Pd ha costruito la sua scalata dalla provincia al potere nazionale. Sponsor anonimi, l’aiuto di Verdini e la regia della trimurti dei fedelissimi Carrai, Boschi e Bianchi. I bilanci delle associazioni segrete e le uscite molto superiori alle entrate

di Davide Vecchi | 1 febbraio 2014
I misteri del tesoro di Matteo Renzi, quattro milioni e associazioni opache - Il Fatto Quotidiano

il pallista figlio degno dello psiconano

Renzi, per altro, non lo convince e non gli piace. È persuaso che si tratti di un fenomeno mediatico o poco più. Ieri in Transatlantico, di ritorno dalla Basilicata, D’Alema spiegava il suo punto di vista ad alcuni deputati del Pd: «Sono stato a Matera per una iniziativa su Berlinguer: c’era il doppio della gente rispetto a quanta era accorsa ad ascoltare Renzi. Però i giornali non lo scrivono, perché “rottamare” il Pd conviene a molti». Non solo: contesta – per esempio intorno all’ormai noto camper – ingenuità incomprensibili. «La settimana scorsa Renzi è andato a Sulmona. Sapete come? Jet privato da Ciampino, poi una Mercedes… In camper c’è salito alle porte di Sulmona: ma quando è arrivato in piazza, tutti ad applaudire il giovane ribelle che “altro che auto blu, lui viaggia in camper”. Non lo ha scritto nessuno che si muove così. Anzi no, sbaglio: lo ha scritto “Repubblica”. Ma in cronaca di Firenze. Ora leggo che è finanziato, addirittura dall’America, da Paolo Fresco… Che altro dire?».

"Renzi va in giro con il jet privato e prende soldi dall'America" - Giornalettismo

ben che ho capito quanto Renzi stia sempre più sulle balle a Grillo,

non ho ancora capito se Renzi sia stato al Forteto :mmmm::mmmm:

guarda che quel che ho postato non è di grillo ma sono le parole amare di D'Alema

ma li vedi i link che metto? controlla !

ma io mi riferivo a te, mica ai tuoi link:
infatti ho scritto in senso dinamico e non statico
e il fatto che Renzi stia sulle p@lle a Dalema, guardaunpò, me lo rende simpatico :)

e, su Renzi al Forteto, non hai nulla da dire?
controlla quello che ho scritto io :D

ma io mi riferivo a te, mica ai tuoi link:
infatti ho scritto in senso dinamico e non statico
e il fatto che Renzi stia sulle p@lle a Dalema, guardaunpò, me lo rende simpatico :)

e, su Renzi al Forteto, non hai nulla da dire?
controlla quello che ho scritto io :D
a me?
da quando in qua vuoi rendere personali i commenti

mi pareva che, già ai tempi di mostroK, fosse bandito dalla tua "etica"

hai campiato idea?
allora cominciamo anche con gli insulti? lo0 sai che poi si finisce lì

Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..

adesso sappiamo intento che è un pallista
prende il jet.. poi la mercedes... e per gli ultimi 100 metri la bicicletta per farsi ecologo davanti agli italioti... insomma ha imparato bene il mestiere di politico da andreotti e de mita

a me?
da quando in qua vuoi rendere personali i commenti

mi pareva che, già ai tempi di mostroK, fosse bandito dalla tua "etica"

hai campiato idea?

Il Forteto... vedi di informarti... io non so se lui è stato al Forteto.. però mantengo il thread aggiornato che non si sai mai... magari poi capita che arriva l'informazione..

adesso sappiamo intento che è un pallista
prende il jet.. poi la mercedes... e per gli ultimi 100 metri la bicicletta per farsi ecologo davanti agli italioti... insomma ha imparato bene il mestiere di politico da andreotti e de mita

usssignurrr ...
parlarmi della MIA etica e a darmi lezioni in merito ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peccato però che sbagli:
non ho parlato di te ma con te,
e non di tue caratteristiche personali, ma di quello che scrivi: e su Renzi mi pare tu scriva parecchio ( liberissima ovvimente) ma non ho capito se sono opinioni tue o ci sia davvero qualcosa :mumble::mumble: da cui la domanda :)

invece, noto che sei fuori tu da questo parametro etico:
ad esempio, se avessi detto :
hai dei seri problemi?
sei nervosa?
cos'è che capisci te?

quelli sì che sarebbe stato parlare DI te e non CON te ... la differenza mi sembra chiarissima, lo è anche a te ??? :mumble::mumble:

hai campiato idea?

io non ho campiato idea
e non ho mai insultato nessuno: ricordo invece che altri ... eh? :D
cerca di non ricominciare, e tutto andrà benissimo :):)

stando al titolo del thread :
con un criterio così :rolleyes::rolleyes: , mi aspetto che tu stia attenta un pò su tutti, falsi profeti in primis...
a quando i tuoi thread su Grillo&Casaleggio? :)

oppure, informati tu prima di sparare a casaccio, 'che poi magari capita' ...: prendi la mira e dì qualcosa di utile, comprovato e rilevante !
e le fonti anche, am'rakmànd ... Dalema, notissimo pallonaro & nemico giurato di Renzi, per te è attendibile ???? :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto