Vedo che hai colto subito il punto: Saponara non può che dare risposte orientate in un determinato senso, dunque il giudice migliore per berlusconi è quello che la Costituzione - che non è pagata da nessuno - vuole, cioè il "giudice naturale precostituito per legge", ovvero il colleglio che lo giudicherà.
L’avvocato di Nicole Minetti: “Sono sua amica, ma Berlusconi si deve difendere nel processo” “Si difenda nel processo, non dal processo”. A parlare è Daria Pesce, avvocato difensore di Nicole Minetti
Mi garba dire due parole su aspetti "laterali". Saponara critica il fatto che il collegio siano composto da donne. Mi piacerebbe rispondesse a questa domanda: e se fosse stato composto da padri di ragazzine minorenni non sarebbe stato peggio?
E' stato uno spettacolo brutto brutto ieri sera. I pidiellini polverizzati a ballarò. Ma perché ci vanno ? Soprattutto perché si attaccano così all'indifendibile ? E' uno spettacolo brutto , sembrano masochisti. Strepitano perché il processo sia tolto ai giudici
Cicchitto è stato lì lì per piangere al cospetto delle Bindi !! Alla sua età per difendere un utilizzatore di minorenni è una cosa brutta. MA molto brutta.
Ma come?! strizzi l' occhio alla lega? ma se avevi inaugurato un 3d (anello mancante tra gli scimpanzè e l' uomo) in cui avevi lanciato la provocazione travestita da news, affinchè qualcun' altro la trasformasse in un parallelo con i leghisti, nn ricordi? ed ora coerentemente - cambio di vedute?
Vedo che hai colto subito il punto: Saponara non può che dare risposte orientate in un determinato senso, dunque il giudice migliore per berlusconi è quello che la Costituzione - che non è pagata da nessuno - vuole, cioè il "giudice naturale precostituito per legge", ovvero il colleglio che lo giudicherà.
se ho capito bene la competenza verrà decisa dal tribunale stesso. Ormai è un po' chiedere all'oste se il vino è buono.
In primo grado il giudizio ormai è certo colpevole, e in tempi brevi.
Ciò in omaggio , credo, al tanto desiderato processo breve.