Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

@lr

Banned
se ho capito bene la competenza verrà decisa dal tribunale stesso. Ormai è un po' chiedere all'oste se il vino è buono.

In primo grado il giudizio ormai è certo colpevole, e in tempi brevi.

Ciò in omaggio , credo, al tanto desiderato processo breve. :)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Vedo che hai colto subito il punto: Saponara non può che dare risposte orientate in un determinato senso, dunque il giudice migliore per berlusconi è quello che la Costituzione - che non è pagata da nessuno - vuole, cioè il "giudice naturale precostituito per legge", ovvero il colleglio che lo giudicherà.

Ma rimangono pur sempre aperte due faccenduole:

1)Il Trib. dei Ministri. Il Gip puo' essere superiore a quanto espresso dal Parlamento? nn so, chiedo...
2)Trib. di competenza. Ed anche in questo caso nn essendo un tecnico chiedo..

Vedo che invece hai sorvolato sulla questione del collegio giudicante, e quindi: indiciamo un no b. day di donne (al netto dei vari distinguo che nulla tolgono..) e quindi indiciamo un trio di sole donne?!

mah ...
 

@lr

Banned
Ieri cicchitto mi ha fatto sinceramente pena

E' stato uno spettacolo brutto brutto ieri sera. I pidiellini polverizzati a ballarò. Ma perché ci vanno ? Soprattutto perché si attaccano così all'indifendibile ? E' uno spettacolo brutto , sembrano masochisti. Strepitano perché il processo sia tolto ai giudici

Cicchitto è stato lì lì per piangere al cospetto delle Bindi !! Alla sua età per difendere un utilizzatore di minorenni è una cosa brutta. MA molto brutta.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
L’avvocato di Nicole Minetti: “Sono sua amica, ma Berlusconi si deve difendere nel processo” “Si difenda nel processo, non dal processo”. A parlare è Daria Pesce, avvocato difensore di Nicole Minetti

i consigli si sprecano
peccato siano tutti da quelli che vogliono vendolare col cùlo di berlusconi
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Mi garba dire due parole su aspetti "laterali". Saponara critica il fatto che il collegio siano composto da donne. Mi piacerebbe rispondesse a questa domanda: e se fosse stato composto da padri di ragazzine minorenni non sarebbe stato peggio?

e se fossero tre giudici estratti a sorte, non sarebbe semplicemente meno sospetto?
 

ANHA

Forumer storico
E' stato uno spettacolo brutto brutto ieri sera. I pidiellini polverizzati a ballarò. Ma perché ci vanno ? Soprattutto perché si attaccano così all'indifendibile ? E' uno spettacolo brutto , sembrano masochisti. Strepitano perché il processo sia tolto ai giudici

Cicchitto è stato lì lì per piangere al cospetto delle Bindi !! Alla sua età per difendere un utilizzatore di minorenni è una cosa brutta. MA molto brutta.

A questo punto sa di essere finito

:rolleyes:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ma come?! strizzi l' occhio alla lega? ma se avevi inaugurato un 3d (anello mancante tra gli scimpanzè e l' uomo) in cui avevi lanciato la provocazione travestita da news, affinchè qualcun' altro la trasformasse in un parallelo con i leghisti, nn ricordi? ed ora coerentemente - cambio di vedute?

per loro è ora di calare il sipario da 17 anni :p
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Vedo che hai colto subito il punto: Saponara non può che dare risposte orientate in un determinato senso, dunque il giudice migliore per berlusconi è quello che la Costituzione - che non è pagata da nessuno - vuole, cioè il "giudice naturale precostituito per legge", ovvero il colleglio che lo giudicherà.

la costituzione dice pure che i poteri dello stato sono indipendenti
ed invece nella magistratura c'è da anni, alla luce del sole, una loggia che dichiara di voler orientare in una certa direzione l'azione dello stato
in barba ai parlamenti, ai governi ed allo stesso popolo sovrano
in un paese normale questa loggia sarebbe stata rinchiusa in gattabuia il giorno appresso :down:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
se ho capito bene la competenza verrà decisa dal tribunale stesso. Ormai è un po' chiedere all'oste se il vino è buono.

In primo grado il giudizio ormai è certo colpevole, e in tempi brevi.

Ciò in omaggio , credo, al tanto desiderato processo breve. :)

in omaggio al pubblico linciaggio di berlusconi a lungo sognato da chi troppo a lungo è rimasto in astinenza dal potere
 

Users who are viewing this thread

Alto