Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
:D:D:D:D:D

silvio, silvio |||||||||||:wall::wall::wall:

Un ministro del governo Berlusconi rinviato a giudizio per mafia. Si dimette? Ma quando mai

nei giorni in cui tutti parlano ( napolitano, tvemonti, bersani ecc)
spicca l'assordante silenzio di chi dice ( diceva?) 'ghe pensi mì'

non è dato sapere, ad esempio, cosa abbia risposto alla Merkel
..... che gli abbia telefonato solo per fargli 'cucù' ??? :-?:-?:-?

vedi f4f

berlusconi ormai a credibilita' è a zero

non cade perche' al momento l' alternativa non è pronta

tuttavia egli pensa solo a sopravvivere e ad eliminare gli alleati che iniziano a fargli ombra con il brevettato "metodo boffo" la lista è lunga

casini

veronica lario

fini

ora tocca tremonti ma ormai è solo uno zombies

vedi f4f

berlusconi ormai a credibilita' è a zero

non cade perche' al momento l' alternativa non è pronta

tuttavia egli pensa solo a sopravvivere e ad eliminare gli alleati che iniziano a fargli ombra con il brevettato "metodo boffo" la lista è lunga

casini

veronica lario

fini

ora tocca tremonti ma ormai è solo uno zombies

oh beh...
a me pareva chiaro già da un pò ;) :D:D

quello che aspetto a giudicare l'è la lega
il 23luglio apre i ministeri al nord
voglio proprio vedere cosa combinano :D se lavoreranno di più o uguale
di meno è impossibile ... meno di zero ?? :p:p :lol::lol::lol:

oh beh...
a me pareva chiaro già da un pò ;) :D:D

quello che aspetto a giudicare l'è la lega
il 23luglio apre i ministeri al nord
voglio proprio vedere cosa combinano :D se lavoreranno di più o uguale
di meno è impossibile ... meno di zero ?? :p:p :lol::lol::lol:

f4f sai come ti stimo , non so' di preciso di quale citta' sei , comunque credo del nord

io ti dico da sudista che se' aspetti che la lega faccia cadere la lega stai fresco , silvio completerebbe la legislatura

solo una implosione tra il pdl del nord è quello del sud puo' farlo cadere

ma fino a che usera' la mannaia ed il terrore con il "metodo boffo" difficilmente cadra'

specie poi se' questi sono gli elementi politici di spicco del pdl :

Camorra, Cesaro sotto inchiesta
Dda indaga sul presidente della Provincia
L'esponente del Pdl: «Chiarirò tutto»

Indagini su affare immobiliare da 50 milioni e su presunti
rapporti con il clan Bidognetti

f4f sai come ti stimo , non so' di preciso di quale citta' sei , comunque credo del nord

io ti dico da sudista che se' aspetti che la lega faccia cadere la lega stai fresco , silvio completerebbe la legislatura

solo una implosione tra il pdl del nord è quello del sud puo' farlo cadere

ma fino a che usera' la mannaia ed il terrore con il "metodo boffo" difficilmente cadra'

specie poi se' questi sono gli elementi politici di spicco del pdl :

Camorra, Cesaro sotto inchiesta
Dda indaga sul presidente della Provincia
L'esponente del Pdl: «Chiarirò tutto»

Indagini su affare immobiliare da 50 milioni e su presunti
rapporti con il clan Bidognetti

:):)
lo sai che mi sovrastimi
ciò detto, mica penso che la lega faraà cadere il governo
penso che i vertici della lega, a parte le dichiarazioni di facciata, faranno un gasso fino alla fine della legislatura, e con ciò sosterranno B
ma .....
ma aspetto di capire se alla base della lega tutto questo va bene
son curioso :):)

l' unica cosa che berlusconi non aveva calcolato e che poteva truffare l' intera italia e tutte le sue istituzioni usando a piene mani il quarto potere ed i soldi di cui dispone

ma non puo' farlo' per il resto del mondo ( VEDI ANCHE GHEDDAFI,MUBARAK,BEN ALI')

è sembra proprio che il resto del mondo non lo voglia piu' :D:D:D:D

VUOI VEDERE CHE ADESSO DIRA' CHE TUTTO IL MONDO E' COMUNISTA E LO PERSEGUITA :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
POLITICA | Sono gia' piu' di 100 (80 alla Camera e 22 al Senato) i legali/peones eletti in Parlamento nel partito del premier ad aver raccolto firme contro Tremonti. Dicono "no" all'abolizione sacrosanta di inutili Ordini professionali come avvocati e soprattutto gli odiosi notai (ma anche i giornalisti) e all'incompatibilità (anti-Casta) dei doppi incarichi e stipendi tipo sindaco e onorevole. Il tasso sul 10 anni? Ma non sanno neanche cos'e'.

Incontro tra Pisapia e Fassino a palazzo marino

Un fronte del Nord non leghista
«Rivedere il patto di stabilità»

I sindaci di Milano e Torino: «Dai 7 capoluoghi del centrosinistra un aiuto per la rinascita del Paese»

in teoria la lega nord dovrebbe essere felice del default dell'Italia
si azzera il debito e si riparte con il nuovo stato della padania senza il groppone del debito pubblico

la mia opinione e' che la lega nord sia un partito inutile e clientelare con obiettivi di business e non gli frega nulla della padania e dei celtici

porelli quelli che li votano e sperano in una autonomia sganciata da Roma ladrona :D

premesso che per me la lega è finita nel momento in cui non ha fatto cadere berlusconi dopo la perdita delle amministrative a napoli e a milano ed i referendum , perdendo qualsiasi credibilita' politica

la politica va avanti :

«Inghiottendo l'Italia, la crisi dell'euro è entrata in nuova fase pericolosa, con la stessa moneta unica a rischio», scrive il settimanale britannico in un editoriale, che individua le cause delle tensioni di questi giorni.

Il settimanale descrive i fatti dell'ultima settimana dell'attacco ai mercati all'Italia e punta ancora una volta il dito contro la politica italiana citando anche la «discussione nella quale il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha scagliato insulti da strada contro il ministro dell'economia Giulio Tremonti sul nuovo piano di austerità». «Se si aggiungono i timori sul debole tasso di crescita dell'economia italiana, gli investitori sono comprensibilmente preoccupati per l'abilità del governo italiano di mantenere il suo enorme debito».

Users who are viewing this thread

Back
Alto