"Ti riconosco!"

Claire

ἰοίην
Ho incontrato una che mi ha riconosciuta dai tempi delle elementari 😳
E non era neanche in classe con me 😳

Io non sapevo neanche chi fosse, neanche mai sentito il suo nome....

Ora, è vero che avere una gemella identica in un certo qual senso ti rende "famosa", ma ho finito or elementari 40 anni fa.
Come ha fatto a riconoscermi????

Ora, è vero che avere una gemella identica in un certo qual senso ti rende "famosa", ma ho finito or elementari 40 anni fa.
memoria fotografica. io riconosco tutti quelli che incontro 3 volte fin dall'asilo.
Ne ho incontrato uno anche io un paio di mesi fa, ed era soltanto uno studente che viaggiava sul pulman per andare alle superiori. Era cambiato tantissimo invecchiando molto anche in viso, ma lo ricobbi.
Se però mi chiedi i loro nomi , nn ne riordo uno.

sei Claire quella dei pipponi...

io nn mi riconosco nemmeno se mi guardo allo specchio , figuriamoci a riconoscere altri. Secondo me raccontate un sacco di balle 😂

Probabilmente anch'io mi ricorderei se nella mia scuola ci fossero state 2 gemelle.
Era una cosa inusuale ai tempi che attirava l'attenzione.
Se aggiungi che magari non sei cambiata molto da allora, ecco che vieni "beccata".
O magari la bullizzavi e chissa' perche' non mi stupisce 😄

Probabilmente anch'io mi ricorderei se nella mia scuola ci fossero state 2 gemelle.
Era una cosa inusuale ai tempi che attirava l'attenzione.
Se aggiungi che magari non sei cambiata molto da allora, ecco che vieni "beccata".
O magari la bullizzavi e chissa' perche' non mi stupisce 😄
Ma scherzi?
Io a scuola ero una mammola.

Users who are viewing this thread

Back
Alto